ArchiRADAR Forum
Altro ... =>
Segnalazioni & Suggerimenti => Topic aperto da: patatino - 15 Maggio 2006, 14:04
-
Salve per un rendering che devo fare avrei bisogno di un bell'albero secco. Ho provato con quelli che avevo (postati qualche giorno fa in un topic dal titolo alberi in Archicad, eliminando da dove era possibile le foglie ma non mi convincono.
In attesa che mi decida ad usare i due tutorial sull'argomento, non è che qualcuno ha un albero adatto per archicad 8.1 oppure una billboards per Artlantis 4.5, oppure mi sa dire dove trovarli?
L'ideale sarebbe, per chi ha visto il film L'albero Bianco di Gondor del Signore degli anelli
Grazie
P.S Come diceva il saggio Win o mac per me pari sono ... (solo in questo caso non fraintendete)
-
se guardi nella sezione download....c'e' un gruppo di alberi BB che riproducono gli alberi nelle diverse stagioni.....ce ne sono un paio in versione "invernale"....spero ti possano essere utili
ciao :wink:
-
Non so se erano le proporzioni o che altro ma ora sono riuscito a farmi la BB del mio alberello di nespolo secco grazie degli aiuti