ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: maurop - 15 Maggio 2006, 16:57
-
aaarrrggggggggggg :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
non apare più la finestra..........ho spento....riavviato.............niente............
non mi toccherà mica reistallare tutto vero??????
non facciamo scherzi!!!!!!!
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Non serve a nulla reistallare il programma. E' capitato anche a me e la procedura non la ricordo bene, comunque va eliminata una cartella "artlantis..." che si crea nel registro di sistema, dovrebbe essere in HKEY CURRENT USER/ software/ abvent/artlantis: dovresti eliminare la cartella ARTLANTIS. Trovai l'informazione in un forum francese collegato al sito della abvent. A questo punto la finestra dovrebbe ricomparire. Ciao
-
grazie Archi.....gentilissimo.......
ho risolto azzerando la barra di windozzzzz.....il bordo superiore allora si è intravisto...e sono riuscitoa trascinarla in centro al video........ma che cazz......un comandino per ripristinare una configurazione standard delle finesre no????
vabbe!!
tks a lot :wink:
-
Eh si anche quello mi è capitato, avendo un tappetino del mouse rovinato spesso mi schizzava il puntatore e quindi mi capitò di spostare fuori dallo spazio utile la finestra 2d, certo hai ragione artlantis è uno strano programma o meglio per alcuni versi è come dire primitivo...ciao
-
si era capitato anche a me :) stavo sclerando la risposta era qui http://www.artlantis.com/support/faq/faq.php?id=301 e sempre archinemo m'ha indirizzato al risolvimento ;)