ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: leon - 19 Maggio 2006, 09:19

Titolo: cartellone
Inserito da: leon - 19 Maggio 2006, 09:19
Perchè artlantis r non mi salva i tiff?..Devo fare un cartellone di 2m x 3m ad alta risoluzione..Come posso fare?
Titolo: Re: cartellone
Inserito da: sandro_v - 19 Maggio 2006, 09:24
Ciao Leon salvi in jpg, apri photo... e converti in Tiff (dopo aver inserito scritte e quant'altro) :D
Titolo: Re: cartellone
Inserito da: Robs - 19 Maggio 2006, 10:23
Strano che non lo faccia... può darsi dipenda dalla risoluzione troppo alta dell'immagine finale.
Domanda di rito:  hai aggiornato la tua versione di Artlantis R ad 1.1 ??  Perchè qualche versione precedente aveva problemi con i formati PSD e TIFF.
L'aggiornamento gratuito lo scarichi qui:

http://www.artlantis.com/download/update/ (http://www.artlantis.com/download/update/)

ciao
Robs
Titolo: Re: cartellone
Inserito da: leon - 19 Maggio 2006, 10:32
Ciao Robs..no non l'ho ancora aggiornato..io non so se 3x2m è troppo grande..tu cosa dici?Un altro problema che mi da è che quando metto una risoluzione più grande di 72 dpi, prima di fare il rendering mi da un messaggio di errore dicendo che un motore di rendering si è bloccato e che è impossibile procedere...Come faccio? Aiutoooo.... :(
Titolo: Re: cartellone
Inserito da: Robs - 20 Maggio 2006, 12:11
Te l'ho detto, dovresti aggiornare alla versione 1.1 (tra meno di un mese uscirà la 1.2).  L'aggiornamento è gratuito per chi possiede almeno una licenza di Artlantis R.

ciao
Robs