ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: Francesco - 09 Febbraio 2017, 12:16
-
Buongiorno ragazzi :welcome:
dovrei realizzare una recinzione con sovrapposto del filo spinato. Qualcuno sa come potrei realizzarlo (o se magari ci fosse già da qualche parte bello e pronto)? Potrebbe andar bene anche qualcosa che ci somigli. Non deve essere preciso al 100%
Grazie mille a tutti :)
-
Non ho visto niente in giro.
Puoi comunque farti il tuo filo spinato in modo abbastanza semplice: ti crei il filo con un muro profilo complesso (oppure con una trave) e poi con lo strumento forma crei una piccola croce (la parte spinata del filo) che con il comando moltiplica vai a distribuire, a una certa distanza, per tutto il filo che hai creato precedentemente.
Se il filo spinato non è lungo qualche centinaio di metri non diventa pesante realizzarlo così.
Robs
-
Grazie Robs :)
In effetti (nel frattempo) stavo pensando di farlo in modo "artigianale" e veloce... Alla fine non mi serve nel dettaglio. Proverò a fare in questo modo. Grazie mille per la dritta ;)