ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: giuseppecannav - 19 Maggio 2017, 17:03
-
Salve a tutti, vi vorrei porre il mio problema, ovvero ho in libreria alcuni oggetti che nonostante applichi il materiale alzando a volte anche al max il livello di attenuazione, rimangono lati squadrati e spigolosi(vedi lato divano nel rendering) come potrei migliorare questo problema? di solito capita con file importati di 3ds... :what: :what:
-
Ricordati che artlantis non e' un modellatore, di piu di quello che hai descritto non puoi fare,, devi cambiare modello oppure risistemarlo con un sw tipo 3dmax o se proprio ti piace se puoi camuffalo in questo caso mettendo davanti un porta riviste in altr casi con cuscini
-
Ricordati che artlantis non e' un modellatore, di piu di quello che hai descritto non puoi fare,, devi cambiare modello oppure risistemarlo con un sw tipo 3dmax o se proprio ti piace se puoi camuffalo in questo caso mettendo davanti un porta riviste in altr casi con cuscini
si di sistemarlo con altri sw già fatto con blender3d era per sapere se si poteva fare altrimenti... l'idea di camuffarlo con qualcosa davanti è un idea grazie :ok:
-
hai provato anche unisci vertice?
-
hai provato anche unisci vertice?
si ma niente :(, ho risolto con il consiglio di Luigidio e t dirò che mi piace di più hahaha d :bigrin: mi da la sensazione di completezza.
-
scala la tex del tessuto
-
scala la tex del tessuto
Per levare l'effetto spigoloso o per migliorate l'effetto texture??
-
la seconda