[CUT]
- - - Thread archiviato per eventuali azioni legali - - -
(http://myweb.tiscali.co.uk/dirtbox/pics/muttley.gif)
CLAMAR si è perso la parte + bella...
(http://forum.gamestar.de/gspinboard/images/smilies/muhaha.gif)
PS: mandagli via mail privata il Thread archiviato x evevntuali risate personali...
saluti
ribadisco la mia solidarietà all staff....... :lol:
ciao a tutti :wink:
è sempre colpa di PierPaolo... .sempre sempre sempre...(http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_19.gif)(http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_19.gif)(http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_19.gif)(http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_19.gif)(http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_19.gif)(http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_19.gif)
scherzo ovviamente PierPa... massima solidariertà x i tuoi post già sai...
saluti smaglianti e sorridenti!!!!
non ci credo !! davvero Robs ?? stai scherzando ? non credo visto che l'hai cancellato :? e per quale motivo ci dovrebbero essere azioni legali ??? :shock: mi sembra assurdo...chi ti ha contattato ?
Pier Paolo
Lasciamo perdere Pierpaolo. La conversazione è stata salvata e spedita al mio legale.
Se il "signore" continuasse anche su un altro sito la sua condotta denigratoria e offensiva nei riguardi di archiradar e della mia persona procederò per vie legali.
È stato diffidato una volta, ti assicuro che una seconda non accadrà.
Robs
:D :D
uomo avvisato......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:clap: :wink:
e meno male che "loro" sono gli espertoni ... a quanto pare non sanno neppure come si usa la cartolina (album) di artlantis R ... :shock: :shock: :shock:
:clap: :clap:
Robs