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Artlantis => Topic aperto da: gabriele - 26 Maggio 2006, 22:25
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ho ancora altre cose da farvi vedere....appena le condurrò a termine...che casino, e la prof che mi cambia ogni volta le cose -.-
P.S. ma non c'è un modo per indicizzare le immagini inviate al forum? per colpa di un'immagine col nome già esistente non mi ha aperto il thread e m'è toccato rinominare anche le altre 3
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non male davvero, buona la luce emolto bella la vegetazione nella seconda immagine.
curerei solo un pò meglio la resa del materiale rosso e l'attacco dell'edificio a terra, e delle colonne.. 8)
ciao
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bello il pavimento della hall11!!! :clap: :clap:
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ciao gabriele .............molto meglio rispetto ai tuoi post precedenti........cerca di eliminare le bruciature bianche del sole ..........prova a regolare ancora la radiostà il sole e lo sky.
Non consco i tuoi parametri ma prova ad diminuire la forza del sole e aumenta un pochino lo sky.........ciao
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e dire che ho agito sulle curve in PS per aumentare l'abbagliamento :( cmq agirò nuovamente sul file jpeg direttamente :D
icaro l'attacco a terra l'ho già modificato,inizialmente non aveva nemmeno lo zoccoletto :P , per le colonne non saprei....alla prof non dispiacciono così
piccole modifiche alla hall..
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icaro l'attacco a terra l'ho già modificato,inizialmente non aveva nemmeno lo zoccoletto :P , per le colonne non saprei....alla prof non dispiacciono così
nono, non fraintender.. :D ... non discuto l'architettura, mi riferivo alla rese fororealistica...
mi spiego, in corrispondenza dei punti di contatto ci vorrebbe un velo d'ombra
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nuovo arrivato
ogni volta che lo guardo dal monitor del fisso ha contrasti decisamente maggiori..... :(
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Complimenti per questa immagine, molto bella la resa dei pannelli laterali e del vetro nel pavimento.
Meno realistico invece la resa della parte alta del rendering (muri, archi, paraste).
ciao
Robs
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grazie robs......ormai son tanto "cotto" a furia di lavorarci sopra che non ho idea di come intervenire....eventuali suggerimenti altrui sarebbero ben graditi :)
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Difficile dare suggerimenti in questo caso, dovrei vedere il file. Cmq il poco realismo a cui mi riferivo riguarda la "piattezza" delle ombre, e di conseguenza dell'illuminazione, sui muri-lesene-archi.
Il consiglio è quindi di controllare le impostazioni delle luci che illuminano quella zona. Il tuo render rimane comunque molto carino. :wink:
ciao
Robs
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ciao....ti faccio i miei complimenti....... :clap:
in merito alla immagine "esterno Diorama"....per un maggiore fotorealismo dovresti curare il modello....per una maggire definizione Architettonica......parlo del bordo del pavimento.....nella realtà è pressochè impossibile che sullo spigolo arrivi un lato verticale intonacato di giallo...e con un perfetto punto di unione una pavimentazione.....in quel punto ci dovrà essere qualcosa.....un piatto d'acciaio....una banalissima soglia, un rivestimento lapideo che funge da contenimento.....un carter metallico.....ecc.ecc. ecc...io mi porrei il problema di definire in sezione, nel dettaglio (esecutivo scala 1:10 per esempio) come risolvere il punto in questione...così poi lo editi in 3D e fai il render...e tutto sembrerà più fotorealistico....(per la scala hai fatto così.....di fatto....perchè hai editato perfino le viti del parapetto....appunto per ottenere più realismo.......la logica è la stessa).....mi rendo conto che è una tesi......e il tempo per definire tutto non c'e'......ma quello è proprio in primo piano....e magari qualche commissario invidioso del tuo livello potrebbe rompere le scatole......
rinnovo i miei complimenti per il lavoro :wink:
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modificate alcune cose nella navata