ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: Michele - 06 Giugno 2006, 19:45

Titolo: effetto movimento
Inserito da: Michele - 06 Giugno 2006, 19:45
Sul sito di artlantis ho dato un rapido sguardo alla galleria, è ho notato che in alcuni render è stato introdotto l'effetto movimento/sfocatura  nelle persone! questo effetto viene realizzato con artlantis? o è necessario photoshop? se viene realizzato con artlantis...come si fa? :shock:
grazie
Titolo: Re: effetto movimento
Inserito da: Robs - 06 Giugno 2006, 20:39
Artlantis ha l'opzione di sfocatura (applicabile alle immagini in vari modi), ma l'effetto a cui ti rifersci tu è stato fatto in post produzione con l'ausilio di programmi di fotoritocco.
A tal proposito ti consiglio la lettura del tutorial di Nicolas Rivera:

http://www.archiradar.it/index.php?option=com_content&task=view&id=112&Itemid=32&lang=it (http://www.archiradar.it/index.php?option=com_content&task=view&id=112&Itemid=32&lang=it)

ciao
Robs

Titolo: Re: effetto movimento
Inserito da: Michele - 06 Giugno 2006, 21:29
davvero notevole sto tutorial!!! appena posso ci provo e posto i risultati!! sarete voi tutti la giuria :lol:
Grazie