ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: carlosimone - 08 Giugno 2006, 12:53
-
Mi rivolgo a chi avesse acquistato il mouse mx1000 logitech o il dektoop mx 5000, il problema e che in stallando il software di gestione e i driver non si riesce ad impostare il pulsante centrale (rotellina) sia per il pan che per lo zoom, è praticamente inutilizzabile e senza contare poi che il cursore tende anche a scivolare e/o spostarsi sullo schermo da solo.
Spero in un aiuto da parte della comunità di Archicad e Vi ringrazio anticipatamente.
Carlo
-
Ciao
premetto che non ho idea di come poter risolvere il tuo problema (non ho quel mouse e non uso PC), ma tempo fa ci fu un problema analogo con un mouse Apple. Venne risolto temporaneamente con un software shareware, e poi successivamente Graphisoft fece un upgrade per risolvere, tra gli altri, anche questo problema di compatibilità.
Hai visto se per caso in rete (versionetracker.com o download.com) si trovano programmi che gestiscono quel mouse?
ciao
Robs
-
stesso maouse stesso problema non sono riuscito a risolverlo
quel maus è una chiavica per lavorare va bene solo per giocare,
in tutti programmi che necesitano dell'uso normale della rotellina non riesci a cavarci una ragno da un buco , con nessuna delle versioni del software
-
ciao gente, se può servire la mia esperienza diretta, stesso problema con mouse microsoft optical risolto semplicemente senza installare i driver del muose ma facendolo lavorare come un qualsiasi muouse plug & play.
si perdono le funzionalità aggiuntive, ma almeno si usa il mouse come un due tasti + scroll.
bye by WF
-
quoto WF al 100%... il pacchetto dei driver della Logitech (mouseware..) penso sia uno dei peggiori inchiodatori di PC (oltre a non andare molto d'accordo con i Service Pack.. una cosetta trascurabile in fondo ;) ).
Se non avete bisogno di assegnare il led di supercar al 19° pulsante disinstallate tutto :)...
-
Ciao! Scusate se rispondo solo ora! Io possiedo questo mouse e lo trovo fantastico, se non fosse solo per la mancanza in archicad della funzione trascina che si ottiene tenendo schiacciata la rotellina.. va beh.. io ovvio con devozione verso il mouse, archicad ed il mio mac zoomando con la rotella avanti ed indietro oppure da tastiera con mela+virgola (in PCiese ctrl+virgola almeno credo..)
Fatemi sapere..soprattutto se riuscite a sfruttarlo del tutto, visto che a me il software logitech non da alcun problema...
Ciao!
-
Sul Mac io ho risolto tutti i piccoli problemi disinstallando il software della Logitech e usando solo USB Overdrive!
E...a tale proposito, il Mouse MX 1000 "rocks"!!!
-
Confermo, anche io ho l'MX1000. E se lo accoppi ad USB Overdrive vai tranquillo