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Artlantis => Topic aperto da: kappa83 - 07 Agosto 2005, 01:13
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salve a tutti, volevo avere un informazione. Non riesco ad importare le billboard e gli oggetti 3d per art lantis. come devo fare?
scusate l'inesperienza
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Ciao Kappa e benvenuto!
La risposta alla tua domanda (se ti riferisci ad ArtLantis R)... è in questo topic
http://www.archiradar.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=291&sid=dcd4c78b47a97c81818a80b38912c76a
ciao :)
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Grazie per il suggerimento,ma l'errore è stato mio. usa ancora la versione aggiornata 4.5
grazie cmq
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Ciao Kappa :D
con Artlantis 4.5 puoi utilizzare solo i Billboards di questo sito, non gli oggetti 3D.
Per installare i billboards procedi così:
- apri artlantis 4.5
- apri la biblioteca e crea una nuova famiglia al suo interno assegnandogli un nome "radar" e chiudi Artlantis.
- adesso vai nel disco rigido del computer, all'interno della cartella contenente Artlantis 4.5: dentro la cartella "Shaders" cerca la cartella "radar" appena creata.
- al suo interno non ci sarà niente a parte un file radar.fam
- sposta qui dentro tutti i billboards che hai scaricato da questo sito
- riavvia Artlantis e adesso li visualizzerai tutti all'interno della biblioteca di Artlantis
ciao
Robs
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Grazie mille per l'aiuto. comunque ho già ordinato art lantis r
:D
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scusate se rispolvero questo post dal 2005!! o.o ma è l'unica cosa che ho trovato cercando "Installazione Billboards"
io ho artlantis 2, come si installano queste fantastiche billboards?
tra l'altro devo dire a chi le ha fatte che è proprio un gallo perchè è andato a mettere le olsen! :ok:
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Per averle sempre a disposizione,inserisci la cartella delle billboard nella cartella media di artlantis.
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fatto! perfetto, grazie mille!
ma già che sono nel topic "Apprendista" posso chiedere la differenza tra Shader, Cartolina e Texture?
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shaders:materiali base (indispensabili),materiali composti (dalla versione due,possibilità di autocrearseli in artlantis)
cartolina: La realizzazione di una cartolina equivale ad effettuare, in qualsiasi momento, un'istantanea con i contenuti della scena corrente, memorizzando tutti i parametri attribuiti ai materiali: colori, shader e texture. L'obiettivo consiste nell'agevolare il recupero delle impostazioni e, se necessario, essere in grado di trasmettere rapidamente le informazioni contenute ad altri utenti o altri progetti.
textur:immagini (jpg,tiff.....)da sovrapporre agli shaders
altre info più specifiche nella guida ;-)