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Artlantis => Topic aperto da: diegus - 14 Luglio 2006, 17:10
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fatta per accontentare un esasprante richiesta di un 3d che sia reale ma si veda da dove volgiono loro che sembri vero ma non sia vero, che abbia la montagna ma senza inserimento che sia finto ma vero........un inserimento che non sia inserito
stavo per strozzarli.
ho cercato di tamponare ovunque la fine del modello.....
anche perchè la vista che si poteva inserire è una ed una sola...........
le altre hanno davati case e sterpaglie
allora hanno avuto la bella idea di fare unavista dall'alto.......
e volevano pure l'inserimento..... gia si peccato che non mi fornivano l'elicottero per farle
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Bravissimo Diegus...
delle volte bisogna proprio essere dotati della pazienza di Jobbe!!!
x dare un giudizio vero... ci sarebbe da poter veder qualke vista da + vicino... così a mio modesto avviso rimane un pò piatto il rivestimento esterno... ma se così l'han voluto... come si dice... contenti loro contenti tutti noooo!
le tue esternazioni son fin troppo esplicite e condivisibile... olte che già vissute... mio malgrado...
saluti
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complimenti diegus,
esattamente il tipo di render che piace a me, ovvero il giusto compromensso tra il fotorealismo e l'astrazione: sembra la foto di un plastico a colori (il che per quanto mi riguarda è un complimento al tuo lavoro).
rappresentazioni del genere sono inoltre vantaggiose, a mio giudizio, perchè ti svincolano dalla ricerca esasperata della luce migliore, piuttosto che della resa del punto di vista, dalla definizione dell'ombra e quant'altro concorra a definire un perfetto e fotorealistico render.
l'attenzione qui si concentra in pochi dettagli, cmq ben assecondati.
bye by WF
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grazie, li ho messi soto la notte eme li hafatti in risoluzione più alta con effeto profondità di kampo, sono soddisafatto del risultatoi specie se calcolo il tempo che vi ho dedicato!
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CIAO!complimenti..bel lavoro..due piccoli appunti se mi permetti: metti un cielo più cielo e io le strisce delle strade le farei con un piccolo murettino alto 1 cm e non con lo shaders...
Saluti
adamo
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il cielo ..hehehe
heheheh
ha....
loro lo volevano bianco
siccome a fe a dire poco cag...... il cielo bianco e loro non volgiono le foto
...siamo arrivati a quel compromesso.....
giusto per il muretto me lo tengo amente
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@ diegus: il basamento con effetto bugnato (o rigato) è una texture con bump o hai realizzato l'effetto modellando in ac?
bye by WF
ps: sembra una texture, giusto?
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no ho usato l'impostazione tronco sui muri in archicad poi un materiale grigio con un immagine trasparente per la ruvidità
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astuto :)
bye by WF
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Dove hai recuperato la texture per il prato? Me la puoi spedire?