ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: Giusemi - 01 Settembre 2006, 13:48
-
Ciao...sto usando il batch render per creare render durante la notte. Ho letto la vecchia discussione di robs sul forum...ma credo mi dia problemi magari per qualche conflitto e credo sia dovuto al batch render della demo di artlantis studio.( che è una versione successiva)
Creo 15 viste in artlantis, e ognuna la setto nella schermata prospettiva, vado su ispettore... rendering batch...aggiungi tutte le viste...mi dice si salvare i file...dopo seleziono le viste da renderizzare e la cartella di destinazione, quelle che nn voglio fare le cancello. Adesso devo fare qualcosa o aprire il programma batch render? Io chiudo la schermata in artlantis e apro batch render ma mi dice sempre che ci sono 15 viste mentre io ne scelgo 5. Altra domanda: nn riesco a svuotare in batch render le 15 viste, anche se vado in artlantis e le cancello da rendering batch di artlantis.
Per disperazione ho provato ad utilizzare il batch render di artlantis studio tenendo le impostazioni di artlantis R e quando mi sono svegliato aveva finito tutte le 15 scene (cosa strana xke il batch render di artlantis R durante la successiva notte mi ha fatto solo 3 render) ma erano tutte scure...
Il succo è...qualcuno può illuminarmi? :D Devo per caso usare il comando rendering in seguito su ogni vista?
-
Beh, io non ho mai usato il batch render perchè non mi è mai servito quindi non posso risponderti in maniera esaustiva ma, così, ad intuito ti suggerisco di crearti un altro file atl ( salva con nome) in cui memorizzi nel batch solo le 5 viste che vuoi renderizzare e poi (in attesa che quanlcuno sappia risolvere il tuo problema) renderizzi con atl studio
:wink:
-
Beh si è la cosa che mi è venuta in mente...ma così risolvo il problema a metà...nel senso che vorrei capire se sbaglio io o il programma ha qualche problemino. :)
P.s. Io nn devo renderizzare in Studio ma in R
:wink:
-
Ma nessuno sa usare batch render allora? :?
-
Quello che ti conviene fare è aprire batch render in artlantis, cancellare tutte le viste.
Chiudi il progr salvando il file. Riapri tutto e reinserisci solo le viste che ti servono.
Prova così e facci sapere se funziona.
-
Si così funziona....