ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: sonja - 11 Settembre 2006, 12:55
-
Salve e buona settimana a tutti gli utenti del forum. Dunque, a nessuno di voi si è mai presentata la necessità di usare il sotto di una mesh? Sò che normalmente la mesh serve per costruire i dislivelli dei terreni (oltre naturalmente oggetti preziosi come quelli di Pier... :clap:...), ma io volevo provare a fare un soffitto "mosso" alla Herzog&de Meuron e così pensavo di usare la mesh, ma quando vado a creare le varie pendenze mi servirebbe che il sotto venisse scavato mentre invece rimane tutto pieno. Probabilmente sarà un limite di Archicad, dico bene?
Allego un esempio, tanto per capirci meglio...
Grazie dell'attezione, ciao
-
Dovrsti usare Architerra. Lo fa. Usando architerra nn so dirti. Mi sembra che cmq con il comando mesh ci sia il metodo di costruzione (icona del profilo del terreno) con cui dovrsti avere sappunto solo il profilo del terreno :wink:
-
Ti basta inserire nei nodi della mesh dei valori negativi
:wink:
-
Ciao gentilissima Sonja segui i suggerimenti di chi mi ha preceduto.
Ti allego un esempio fatto con l'applicazione dei valori negativi di MESH. Ciao e buon lavoro
-
Grande PIER!!!
Hai mixato tutto in un sol colpo!!! :D :D :D
Saluti
-
Grazie a tutti gentilissimi e preparatissimi. Mi sa che mi sono persa in un bicchiere d'acqua :roll: Cmque devo ancora provare, caso mai mi rifaccio viva... :wink:
Ciao, a presto!
-
caso mai mi rifaccio viva... :wink:
..............e noi saremo qui !