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ArchiCAD => Topic aperto da: tango2000 - 04 Ottobre 2006, 10:59
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Ciao ragazzi, anche se sono già iscritto alla comunità da un pò di tempo, è la prima volta che prendo parte al forum... Tuttavia la delusione e lo sconforto per la politica oscena dell'unico distributore italiano di Archicad, mi ha spinto a tastare gli umori di altri utenti del mitico cad.
Sono titolare di 5 licenze, di cui una in contratto di assistenza e aggiornamento (che tra le altre cose considero una vera e propria presa x il c...); alcuni mesi fa, una delle chiavi USB (non in contratto di assistenza) ha iniziato a darmi problemi. Volendo ora sostituirla, mi sono state richieste € 310,00 + iva più € 15,00 + iva di spese di spedizione; alla mia richiesta di avere abbuonate almeno le spese di spedizione mi è stato naturalmente risposto picche...
La mia domanda è questa: sono l'unico in italia a vivere questo senso di disagio e impotenza a causa della cigraph o anche altri sono incazzati come me?
E ancora: dobbiamo andare avanti senza fare nulla o ci può essere una soluzione alternativa?
Grazie a tutti...
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ciao e benvenuto...............credo tu non sia il solo.................ma fortunatamente............oltre al telefono..........ci sono altre vie...........tipo visitare le fiere.............dove sicuramente ci saranno vari stand.........tra i quali anche quello del distributore...........di cui parli............anche se per altri prodotti.......ogni volta che ho avuto dei problemi...........telefonicamente le assistenze ti rispondono come dei libri stampati..........un pò alla Vanna Marchi.........ma quando li vai a trovare e inizi a discutere , facendo valere le tue ragioni, magari davanti a dei futuri clienti, stranamente cambiano diventano umani e comprensibili..............e i problemi si risolvono.........ma.......concludendo io farei un saltino...........al SAIE.
Ciao
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ciao e benvenuto...............credo tu non sia il solo.................ma fortunatamente............oltre al telefono..........ci sono altre vie...........tipo visitare le fiere.............dove sicuramente ci saranno vari stand.........tra i quali anche quello del distributore...........di cui parli............anche se per altri prodotti.......ogni volta che ho avuto dei problemi...........telefonicamente le assistenze ti rispondono come dei libri stampati..........un pò alla Vanna Marchi.........ma quando li vai a trovare e inizi a discutere , facendo valere le tue ragioni, magari davanti a dei futuri clienti, stranamente cambiano diventano umani e comprensibili..............e i problemi si risolvono.........ma.......concludendo io farei un saltino...........al SAIE.
Ciao
QUOTO!!
Se ne farebbe a meno... ma anche questo è il mondo del CAAAAAAD!!!
SAIE
saluti