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Cinema 4D => Topic aperto da: giuseppe - 06 Dicembre 2006, 00:08
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Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e utilizzo c4d da pochissimo.
Ho un problemuccio: Creo i miei modelli con sketchup e li importo in c4d per renderizzarli , solo ce ho notato che mie oggetti tondeggianti di sketchup in c4d diventano spigolosi!
Com faccio per non perdere le caratteristiche iniziali?!?!?!?!
Grazie!
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ciao giuseppe e benvenuto su archiradar :wink:
prova a mettere un phong tag e a giocare un pņ con i valori fin quando non trovi il giusto compromesso.
per inserire il phong tag, clik con il pulsante destro sull'oggetto in questione > vai in cinema4d tag > scegli phong tag.
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Grazie Pierpaolo...................provo subito!!!!!!!!
Mi piace questo forum!!!!!!!!!!!
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Pierpaolo ho provato con il tuo sistema ma non accade nulla........................siuramente sono io imbranato.......
ho notato che se importo oggetti (lWO) le curve rimangono perfette , mentre con sto benedetto sketchup non ci riesco....
mannaggia... sicuramente bisognerą fare qualche altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!
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posta un immagine.
se puoi posta anche il file in questione.
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Ciao Pierpaolo................ok ecco i file:
un render con artlantis.......
un'altro con c4d...(quello cubettoso).........
ed infine il file 3ds utilizzato......!!!!!!!!! :wink:
Vedete un pņ voi!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
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effettivamente il phong tag non sembra avere effetto...
prova ad esportare in dxf anzichč 3ds
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Ok provo in dxf............ :D
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ecco la prov importando il modello in DXF......................... :shock:ma il risultato non cambia :shock: :?
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ciao giuseppe il problema dovrebbe essere la posizione quando il modello č suddiviso in poligoni...........ciao
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aaaaaaa ok Grazie clamar................... :D
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a me, spostandolo, non succede nulla :shock: di solito basta mettere il phong ma nel tuo caso specifico, non so che dirti giusč :?
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e vero non succede niente..............pierpaolo mi fai vedere la tue prova gentilmente?!?!?!?!?!?!?!? :shock:...... :shock:....... :shock:......... :?.boooo..
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la mia ?io non ci sono riuscito :) volevi dire quella di clamar ???
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bo ragazzi uno qualsiasi ............non ci sto capendo piu niente..
come mai!?!?!?!?!
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mea culpa ............me ne son dimenticato un pezzo........selezioni il tuo oggetto o modello che sia.............poi seleziona l' icona "usa strumento poligono" (1) vedrai che i tuoi poligoni cambiano colore...............poi vai sulla barra in alto...........clicca su funzioni e su OTTIMIZZA..................vedrai che il tuo cilindro sarą un cilindro..............ciao
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e bbbravo claudio :wink: giusč fai come ti ha detto...
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wow grazieeeeeeeeeeeee :D
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:shock: 10
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ho finalmante