ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: giuseppe - 06 Dicembre 2006, 14:13
-
Ragazzi utilizzo Artlantis oltre a c4d.
Ho un problemuccio: se importo oggetti curvi 3ds in artlantis per renderizzarli , noto che da tondeggianti diventano spigolosi!
Com faccio per non perdere le caratteristiche iniziali?!?!?!?!
Grazie!Lo stesso quesito lo posto per c4d....................mi perseguitano sti spigoli
:shock:
-
ciao, per essere giusto dovrei dirti di cliccare su cerca nel forum(l'argomento è stato trattato miglioni di volte)...ma oggi sono buono e ti dico di agire sul comando atenuazione posto sotto gli shader :wink:
ciao
-
OK Alex thankiouuuuu!!!!!! veri mucc :wink:
-
scusami Alex non dirmi che sono un po ottuso anche se lo pensi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
-
:D :D :D guarda che non credo tu sia ottuso :D :D :D scusa se te l'ho dato a pensare!
cmq mi sembra difficile credere che tu non sappiua dove sia il comando atenuazione...dopo che hai postato quei bei render!!!
tranquillo cmq dove posso cerco di aiutare
ciao :wink:
-
:shock: 01
-
Cia Alex ai ragione il problema e che ho uasato attenuazione posto sotto gli shader ,,,solo che non ho ottenuto risultati
........ecco perchè chiedevo conferma......... :? :wink:
-
Prima dell'esportazione da acad prova a scrivere alla riga di comando facetres, dai invio, poi scrivi 10 e dai invio tutto dovrebbe andare a posto! :wink:
-
anche quando ti appare al finestra di esportazione in 3ds assicurati che il parametro che riguarda la levigatezza sia uguale a 0!