ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: mephistodeltaplano - 08 Settembre 2005, 19:39

Titolo: Come si fa ad ingrandire la PRW nella fin. d'anteprima?
Inserito da: mephistodeltaplano - 08 Settembre 2005, 19:39
Salve a tutti, vorrei sapere come posso ingrandire l'anteprima, ovvero l'immagine nella finestr di anteprima in artlantis R? Ho un monitor apple 23" e l'immagine di anteprima sarà 10 cm x 15 al massimo. il resto è tutto uno sfondo bianco della finestra di anteprima.
Grazie in anticipo
Titolo: Come si fa ad ingrandire la PRW nella fin. d'anteprima?
Inserito da: davidep - 08 Settembre 2005, 20:20
Nella 4.5 dovevi andare su File - preferenze , ricordi?
Adesso la voce preferenze è stata spostata di un paio di menu a tendina verso destra (naturalmente); così a memoria non ricordo (non ho il pc davanti) di preciso qual'è ma credo di essermi fatto capire
Titolo: Come si fa ad ingrandire la PRW nella fin. d'anteprima?
Inserito da: mephistodeltaplano - 09 Settembre 2005, 12:02
Grazie Dave, eh sì, il menù è visualizza; infatti puoi adattare l'immagine alla finestra oppure ridurre ed ingrandire.
Grazie Dave :D
Titolo: Come si fa ad ingrandire la PRW nella fin. d'anteprima?
Inserito da: davidep - 09 Settembre 2005, 13:22
Scusa per il ritardo  :roll:  ma stamattina ho avuto molto da fare e solo adesso posso allegare gli slide che chiariscono meglio (ma che già tu avevi capito) il percorso da fare.

Buon lavoro  :wink: