ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: spantik - 29 Gennaio 2007, 13:13
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum. Mi servirebbe capire qual'è il problema di Archicad con le schede ATI, a quanto pare non funziona, mi da problemi in apertura con gl'Open GL. La domanda è: per lavorare con questo software, mi tocca cambiare scheda video. Attualmente ho montate 2 schede ATI (crossfire) RADEON X1950.
Grazie
-
ovvio che non devi cambiare scheda video!
hai software aggiornato e ultimi driver installati?
-
:D :D :D ma esattamente che succede? Hai provato a disabilitare una delle due schede e a lavorare solo con una? IO ho utilizzato per un certo periodo una x800 e problemi particolari non ne ho mai avuto se non in qualche vista 3d.... da quando però sono passato alla serie della ATI per workstation, tutti i problemi si sono risolti e specialmente nelle viste 3d le rigenerazioni si sono notevolmente ridotte... prova comunque ad aggiornare i driver....
-
Bisognerebbe vedere i tuoi settaggi OPENGL, oltre a quotare i consigli degli altri... io ho una ATI Mobility Radeon 9700 (nulla di che ormai..) e con ArchiCAD non da alcun problema..
-
con archicad 10 si lavora bene persino con la ATI X600...per cui mi sembra strano...
-
Grazie a tutti per il rapido intervento, vedrò di fare delle prove, previo controllo dei vari settaggi. I driver della scheda li ho già aggiornati.
Intanto grazie
Ciao
-
ragazzi ... non so se sono off topic ma ho dei problemi nella visualizzazione dell editor in open gl : come se mi tagliasse gli oggetti nelle immediate vicinanze della mia telecamera...(archicad 10) ...mentre con il motore interno è tutto a posto
grazie di tutto ciao ! (scusate il disturbo!)