ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiCAD => Topic aperto da: martone - 01 Marzo 2007, 14:53

Titolo: Muro con "b2 e "t" a -0,0000
Inserito da: martone - 01 Marzo 2007, 14:53
Sto realizzando un consolidamento di un solaio in legno, mi son creato tutti gli elementi per il consolidamento in GDL, adesso devo inserire una rete elettrosaldata, che vada a realizzare con dei muri cilindrici.
il problema è che il mio piano parte da 0,0000 così come il mio pavimento finito, da questo si deduce che tutto il solaio si trova a -0,xxxx. Ho inserito gli oggetti creati e non mi ha dato nessun problema, adesso con il muro mi compare il messaggio allegato. Ho provato tutti i parametri che pensavo fossero attinenti, ma nulla.

Cosa è che ho dimenticato??
Titolo: Re: Muro con "b2 e "t" a -0,0000
Inserito da: martone - 01 Marzo 2007, 15:05
naturalmente era nelle impostazioni dei piani di taglio, modificando il "mostra soto" >il Pianoi corrente<, il messaggio compare sempre, ma il muro lo vedo anche al piano "0".

Era un passaggio che avevo già fatto, ma non ho continuato al comparire della finestra.
Titolo: Re: Muro con "b2 e "t" a -0,0000
Inserito da: martone - 01 Marzo 2007, 15:15
ma non è una cosa che mi mi piace, perchè il muro viene messo al piano inferiore e solo da li lo puoi modificare