ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: Giuseppe_G - 12 Aprile 2007, 11:20
-
Buongiorno, probabilmente sarà strano ma ho scaricato la cartella recinzioni di zio bob, posizionati i cancelli mi sono accorto che all'oggetto non si può cambiare il materiale...è possibile? perchè si può cambiare colore ai puntali finali...mi sembra un po strano... Grazie
-
Penna e materiale (tranne che per i puntali) si impostano nei pannelli generali dell'oggetto, non nella lista dei parametri.
...Ma per funzionare correttamente avrebbe bisogno di una piccola modifica. In fondo all script GDL3D occorre sostituire l'istruzione
MATERIAL 0
con la seguente
MATERIAL M_
-
Una curiosità... che procedimento hai utilizzato per crearlo? Devo realizzare la solita recinzione (problema dei post precedenti), l'ho disegnata, "formata" con trussmaker, ma poi non posso cambiare i vari parametri, come lunghezza, numero di montanti e distanza tra i vari elementi verticali. Praticamente mi servirebbe qualcosa tipo la balaustra di archicad, ma con un mio disegno personalizzato.
-
L'ho scritto in GDL.