ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiCAD => Topic aperto da: marcoBuke - 17 Ottobre 2007, 15:31

Titolo: PROBLEMA CON MARKER PORTE E FINETSRE
Inserito da: marcoBuke - 17 Ottobre 2007, 15:31
Salve raga spero che ci sia l'illuminazione da parte di qualcuno ........ lavoro con il 10 e in qulasiasi file che apro nuovo o vecchio quando uso lo strumento porte o finestre non ho + la possibilità di scegliere il marker non cè proprio la finestrella dedicata al marker e non capisco perche anche se ad es. in un progetto vecchio con i marker attivi e quindi a schermo vedo le finestre e porte con i marker se apro tale finestre non posso cambiare il marker o modificarlo perche manca la paletta dedicata al marker. è un casino spero che si possa risolversi come problemmmm  aiutossss amigosss

thaks.

m.buk
Titolo: Re: PROBLEMA CON MARKER PORTE E FINETSRE
Inserito da: sheva - 17 Ottobre 2007, 16:53
prova:
documento>>configura vista modello>>vista e opzioni modello
ciao
Titolo: Re: PROBLEMA CON MARKER PORTE E FINETSRE
Inserito da: marcoBuke - 17 Ottobre 2007, 21:16
non è un problema di visualizzazione ma non trovo + le palette del marker negli oggetti porta, a nessuno è mai capitato??????

nessuno???
Titolo: Re: PROBLEMA CON MARKER PORTE E FINETSRE
Inserito da: Angelo75 - 18 Ottobre 2007, 11:02
Ciao, forse non è attivo, prova da opzioni, ambiente di lavoro. nello schema strumento trovi il dialogo per i settaggi relativi dello strumento; devi rendere visibile in strumento finestra il marker di quota.
Titolo: Re: PROBLEMA CON MARKER PORTE E FINETSRE
Inserito da: marcoBuke - 18 Ottobre 2007, 21:11
GRAZIE ANGELO è COME DICEVI TU NON è ATTIVO .

GRAZIE ANCORA.