ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: Dani - 23 Novembre 2007, 14:00
-
Ecco il mio ultimo lavoro, una plurifamigliare, in generale mi piace abbastanza il rendering, anche se vorrei migliorarlo non so come, magari con i vostri suggerimenti. Poi ho notato che il sotto dei cornicioni mi vengono fuori molto scuri, ho provato anche a schiarire le ombre (+Sky - sole) ma niente da fare, secondo voi da cosa può dipendere? non mi era mai capitato! Se ce la faccio posto anche un'imagine da un'altro punto di vista!
-
Bravo DANI :clap: :clap: :clap:
nel complesso mi garba assai...
un appunto... l'uomo davanti alla porta finestra ha doubleface??? :lol: :lol: :lol:
saluti
:wink:
-
Molto bello l'intonaco ... ma la pietra è troppo "bruciata". Anche le immagini dei personaggi non sono un granchè. In generale la luce la trovo buona.
Anzi ... se hai voglia di condividere con noi la texture dell'intonaco mi farebbe comodo. :wink:
ciao
Robs
-
buon render.
lo miglioreresti togliendo le persone e gli alberi sulla destra che contrastano troppo con lo sfondo
-
Grazzie per i complimenti
-> Kiru: :lol: :lol: mi ero accorto, mannaggia alle BB!!
-> Robs: hai ragione della pietra (Grazie Kiru per la Texture!!) avevo alzato troppo l'illuminazione cielo per cercare di illuminare quei cavolo di cornicioni!
Per la texture dell'intonaco te la posto al piu presto adesso putroppo non faccio in tempo che devo fugire al lavoro!! cmq è un'intonaco di gerets (non so se lo conoscete, mago di maxwell) miscelato con qualche shader di atl!
-> Piepaolo: hai ragione è sempre difficile gestire bene le bb!
Vi posto un'altra vista finita ora di calcolare!
-
Questa è decisamente meglio :clap:
Un po' di brillantezza sulla vernice di quell'audi però non guasterebbe :wink:
Robs
-
buono dani.
Non levare gli ominidi o meglio mettili in post e dagli trasparenza vedrai che fanno il loro sporco lavoro e curi anche la privacy.
Clamar :lol: :lol:
-
molto buoni i materiali, la vegetazione e l'illuminazione...il problema rimane sempre sulle persone,so che sono difficili da gestire ma allora mi chiedo io perchè metterle???
oltre ad essere brutte...sono anche innaturali, vedi l'uomo che sta salendo le scale, sta venendo a tutta velocità e mi immagino che alle sue spalle ci sia un lungo viale e invece c'è un muretto!
o si scelgono le persone adatte al posto giusto e di una certa qualità oppure niente, evitando così di rovinare un buon render.
-
Grazzie per i complimenti
-> Kiru: :lol: :lol: mi ero accorto, mannaggia alle BB!!
(Grazie Kiru per la Texture!!)
Prego figurati...
perchè hai tolto il marciapiede???
Mi piaceva di più con che senza...
Saluti e ancora buon lavoro
8)