ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: bobann - 27 Novembre 2007, 22:19

Titolo: render casa bifamiliare
Inserito da: bobann - 27 Novembre 2007, 22:19
Ciao ragazzi, vi posto il mio ultimo "renderino"....
PS: non criticatemi (se potete) il progetto!!!ho solo eseguito la "simulazione in 3d......
Spero di aver reso al meglio il lavoro, grazie
Dario
Titolo: Re: render casa bifamiliare
Inserito da: pierpaolo - 27 Novembre 2007, 23:34
nonostante la giornata uggiosa non ti abbia permesso una diversa e più accattivante illuminazione la scena mi piace, soprattutto nella gestione dei materiali. ;)
l'inserimento non è un gran che, si vede molto il distacco con il terreno reale ma ripeto nel complesso mi piace
Titolo: Re: render casa bifamiliare
Inserito da: bobann - 27 Novembre 2007, 23:48
grazie pierpaolo....com hai notato l'illuminazione della foto è quella che è...non capisco però cosa intendevi dire quando affermiavi che il 3d non è stato correttamente inserito!!A tuo avviso cosa sarebbe opportuno correggere per migliorare questo aspetto???grazie..
Titolo: Re: render casa bifamiliare
Inserito da: pierpaolo - 27 Novembre 2007, 23:57
intendevo che sulla sinistra dà molto all'occhio (almeno al mio) il contrasto tra il viale in 3d e il terreno reale. si vede che hai cercato di sfumare alcune parti in ps però forse non basta
Titolo: Re: render casa bifamiliare
Inserito da: Michele - 28 Novembre 2007, 10:01
si come illuminazione ci siamo secondo me, si fonde bene con l'ambiente, magari qualche accorgimento nella postproduzione come dice pierpaolo...complimenti cmq ottimo lavoro  :clap: :clap: