ArchiRADAR Forum
Altro ... =>
ArchiRADAR Pub => Topic aperto da: maurop - 24 Gennaio 2008, 17:53
-
16:11 "Barbato ha sputato a Cusumano"
Non si è limitato all'improperio in Transatlantico, ma una volta entrato in aula Tommaso Barbato si è diretto verso il banco del collega di partito dell'Udeur, Nuccio Cusumano, e gli ha "sputato in faccia, cercando anche di colpirlo", facendogli con le mani il segno della pistola. Cusumano, sentitosi aggredito, "è svenuto" e quindi il presidente Marini ha sospeso la seduta dell'aula per alcuni minuti. A riferire ai giornalisti quanto accaduto nell'emiciclo è il senatore Sergio De Gregorio, leader del Movimento degli italiani all'estero.
a prescindere dal vostro credo politico e dal mio......
credo che gesti del genere, propri del più bieco linguaggio CAMORRISTA, dove con la minaccia si intende tenere tutto e tutti sotto scacco, siano intollerabili all'interno di ambienti istituzionali che andrebbero rispettati e fatti rispettare come tali.
Non voglio fare assolutamente propaganda politica, ma credo che si possa dimostrare il proprio sdegno (se ancora indignarsi è possibile dopo gli eventi e le affermazioni dei giorni scorsi) difronte a gesta del genere!!
buon lavoro a tutti :wink:
-
Basti pensare che quando hanno detto che è effettivamente "caduto" hanno aperto na bottiglia di spumante in aula, MA DOVE SIAMO ALLO STADIO?????
Mha, tutti a casa con un calcio nel sedere e SENZA la milionaria pensione
-
Facciamo veramente ridere i polli...
solo che c'è ben poco da ridere...
Bisognerebbe smettere di votare...
e mandare tutta la classe politica e tutto il circo appresso a fan....
SAluti
:x
-
Beh, io ho già smesso....e tu lo sai già vero? :wink:
...e sai anche cosa mi auguro.... 8)
....e tu sarai alla mia destra!
-
....e tu sarai alla mia destra!
sempre a destra...
-
A prescindere dal credo politico le due sceneggiate fano RIDERE e INCAZZARE.
Come accidenti si fa a tirare fuori una bottiglia per festeggiare....
Soprattutto cosa c...o festeggiate?
- Forse la completa sfiducia che ogni cittadino ha in ognuno di voi? (sputatori, traditori, mafiosi che siate?)
- Forse la crisi dei rifiuti che fa ridere tutto il mondo (ma vi rendete conto che in trentino c'è una pubblicità turistica che dice VENITE IN TRENTINO CHE C'E' L'ARIA PULITA e sotto SIAMO A 800 KM DA NAPOLI)
- Forse per un sistema di tassazione che fa di tutto per spezzare le ossa a noi piccoli imprenditori impedendoci di crescere e aumentare la concorrenza, base del libero mercarto?
- Forse un sistema giudiziario che è talmente veloce da far mandare in prescrizione centinaia di reati?
- Forse avete fatto bene a festeggiare, di sicuro quella battiglia era di uno vino da centinaia di euro gentilmente offerta da noi italiani e presa al vostro barettino del c...o dove mangiate ogni giorno spendendo 1 euro mentre io ne spendo 5 ogni giorno mangiando un panino di m...a.
Di sicuro quando andrò a votare la scheda mi piacerebbe mettrla non nel buco dell'urna ma nel b..o del c..o di un politoco a caso...per lato lungo si intende.
Scusate lo sfogo da signore, con tutte ste parolacce, ma a volte servono per far capire quanto sono incazzato.
-
certo, rot: secondo me non ci sono mai parolacce..........ci sono parole che stanno sempre bene nelle frasi se si ha l'inteligenza di saperle usare.
....e tu, secondo me, sei una persona inteligentissima!
-
GRASSIE Davidep troppo buono (inchino) :lol:
-
mi associo allo sdegno collettivo ...... ma guardate che costui, tra un pò, sarà quasi sicuramente aggregato ad un'altro schieramento politico .... allora si che strappero la mia tessera elettorale ...... :x
-
soprattutto per questo motivo ho deciso di non votare più: questi esseri che siedono da sempre su quelle potrone non sanno cosa significhino le parole: coerenza, correttezza, responsabilità, onore, trasparenza, merito, colpa, etc...etc....etc....................................
-
ma conoscono bene:
origami, bottiglia di vino, festeggiare, festini, cocaina, transessuali o travoni, prostituta, pensione astronomica, auto blu, privilegi, intercettazione telefonica, demagogia...e molte altre.
Suvvia non si può conoscere tutto il vocabolario e che pretese davide!!!!
DHello: hai proprio ragione!
-
Al di là degli schieramenti politici la gravità dei fatti è che:
1- i patteggiamenti e le condanne fanno curriculum tra tutti gli esponenti politici, mentre un comune cittadino per molto meno verrebbe tagliato fuori da tutto, non solo dal poter esprimere il proprio voto elettorale
2- è vergognoso che ad un politico venga permesso il vilipendio alla costituzione, alla bandiera o ad altre cose
3- in italia non c'è un giornalista LIBERO che faccia domande intelligenti e contesti le BUGIE dei politici: in america un politico che racconta balle verrebbe inkiodato pubblicamente
è vergognoso ciò che accade in italia
Robs
-
Robs non illuderti che in america sia meglio che da noi anzi....Ho letto più di un libro che parlava del giornalismo USA. Si devono vergognare anche loro. A partire dai test falsi fatti sui medicinali, alla falsa guerra alla droga, ai campi di concentramento americani, molto simili a i lager e ai gulag in cui venivano messi i prigionieri tedeschi nella II guerra mondiale e i comunisti nella guerra fredda fino a Guantanamo, al giornalismo del terrore che evidenzia i crimini violenti per aumentare le vendite delle armi nelle case, fino ad arrivare ai funzionari fidi di Hitler che sono stati accettati e nascosti dagli USA per il loro interesse.
Se sono saltati fuori scandali come il whater gate o quello di Clinton è solo perchè qualcuno di più potente economicamente aveva interessi a fare andare così le cose.
Non temere tutto il mondo gira intorno al soldo, solo a quello.