ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: gtres - 13 Marzo 2008, 17:53

Titolo: da ArtLantis a Piranesi?
Inserito da: gtres - 13 Marzo 2008, 17:53
Salve a tutti,
ho provato a visitare il sito Artlantis ( non attivo ancora) per cercare se è disponibile un plug-in per esportare in Piranesi , perchè ho notato che nella nuova versione c'è la possibilità di fare qualche effetto di schizzo, che è piaciuto molto al mio capo.
So che Piranesi in questo è ottimo e mi sono andato a scaricare la demo e qualche tutorial a riguardo.
Voi sapete come fare per esportare in Piranesi?
Titolo: Re: da ArtLantis a Piranesi?
Inserito da: lucio vero - 13 Marzo 2008, 18:04
..... che io sappia esiste un plug di esportazione da archicad .... ma non da ATL ....  :?
Titolo: Re: da ArtLantis a Piranesi?
Inserito da: gtres - 13 Marzo 2008, 18:11
Si questo lo so infatti da Archicad 11 c'è salva come .epx, ma dato che tutti i settaggi di rendering li faccio con ATL 126 volevo sapere se qualcuna conosceva un modo e se era fattibile l'esportazione.
ATL 126 può solo salvare in .atl o .aof .....  :x  :x  :x
Titolo: Re: da ArtLantis a Piranesi?
Inserito da: archinemo - 13 Marzo 2008, 20:32
artlantis esporta direttamente verso piranesi... devi semplicemente lanciare un render in artlantis e nel dialogo di salvataggio scegliere il formato epx.
Titolo: Re: da ArtLantis a Piranesi?
Inserito da: gtres - 14 Marzo 2008, 14:20
GRANDEEEeeeeee  :P  :P 

grazie fantastico