Ho sbagliato il forum cacchio!
Scusate! :( :( :(
io non ti consiglio nulla ... ma mi accodo per la bevuta generale ... offri tu s'intende :wink: :D
bye by WF
tutt'oggi non riesco ancora a spiegarmi la grande diffussione di windows nel settore professionale di fronte a un concorrente come macosx..... secondo me la apple non ha fatto più di tanto per vendere il prodotto fuori dagli states ... o almeno non in europa ....oppure non ci hanno proprio saputo fare (ipotesi ancora più grave) .... poi c'è stato anche lo strapotere di autodesk che con autocad ha fatto il buono ed il cattivo tempo negli anni 90 .. tanto da avere pure la presunzione di inventarsi (o chi per loro) alcuni pacchetti applicativi 3d x architettura che facevano solo ridere i polli ..... altro sarebbe stato x la apple se avessero preso accordi con autodesk x scrivere il sw anche x mac ... (ve lo dice un povero cristo che ha usato x molti anni le due piattaforme insieme ... e che per trovare qualcuno con cui dover scambiare 4 chiacchiere su apple ..... faceva visita a tutti i grafici della provincia iblea).
nel settore dell'architettura in genere l'assenza di autocad.. che è si un programma di merda per il disegno.
ma la mia questione eludeva il campo dell'architettura e si riferiva un po' a tutti i campi...... in questo caso è solo una questione di costi .... la piccola aziendina che deve comprare 4 computer x l'amministrazione .... se ne frega di apple .... e và a risparmiare i suoi 1500 euri nell'acquisto dei pc ... :lol:
lucio che siamo qui a scambiarci esperienze e non per litigare e fuori questione... solo con un confronto pacato e sereno puo nascere un arricchimento professionale per entrambi...... questo è fuori discussione ... :wink: