ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: antodo - 30 Aprile 2008, 10:47
-
in questo mi piace particolarmente la resa del fiumicciatolo....
Niente photoschioppo per ora perchè anche questo è WIP; tutto come uscito da Artlantis
Modello con revit, render con ARTStudio2
stavolta niente rilievo, ma tutta nuova realizzazione...
ciao a tutti
-
Ciao antonello.
Se posso darti un mio modesto parere io scalerei la texture in primo piano della strada, è troppo grande.
la texture del "marciapiede" sulla sinistra è troppo ripetitiva, forse è meglio sovrapporne un'altra e lavorare un pò sulle scale.
c'è una linea nera che segue il profilo un pò fastidiosa; nn riesco a capire cosa sia.
Ti chiedo come hai messo il cielo perkè io nn ho ancora capito come adattarlo all'immagine senza modificare la risoluzione.
Buon lavoro
-
Ciao antonello.
Se posso darti un mio modesto parere io scalerei la texture in primo piano della strada, è troppo grande.
la texture del "marciapiede" sulla sinistra è troppo ripetitiva, forse è meglio sovrapporne un'altra e lavorare un pò sulle scale.
c'è una linea nera che segue il profilo un pò fastidiosa; nn riesco a capire cosa sia.
Ti chiedo come hai messo il cielo perkè io nn ho ancora capito come adattarlo all'immagine senza modificare la risoluzione.
Buon lavoro
la mia precisazione sul WIP riguardava proprio sui materiali...la texture della strada rende bene se la telecamera è lontana ma sgrana troppo se mi avvicino.
La linea nera è lo spessore del piano che mi è servito per assegnare la texture dell'acqua... in photoschioppo la eliminerò..
per qianto riguarda il cielo, ho solamente inserito le nuvole nel cielo heliodonico di artlantis.
-
Io mi sono trovato bene con questa text di pietrini...se la vuoi provare,è allegata :wink: :D :D
(http://www.archiradar.it/smf/index.php?action=dlattach;topic=8205.0;attach=15617;image)
-
.... quoto e riquoto massimiliano ... questa è una text che oltre ad avere un'ottima resa (specialmente se si sa usare bene il bump), approccia bene con bb ed oggetti .... che nella maggior parte delle volte ... con altre text .... si portano dietro le annose problematiche conosciute (galleggiamenti, lievitazioni ed ombre riflesse male) ... che li rendono poco reali .... :wink:
-
Salve a tutti!
Mr. Antodo, quoto quanto detto dagli altri ed aggiungo che cambierei anche la text del muro di fronte, magari con un pietrame non molto nuovo.