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ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: fedegeo - 20 Maggio 2008, 22:39
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ciao a tutti.. vi posto un nuovo lavoro.. sempre AC11 + Cinema4D + A.R.
(non ditemi che manca il marciapiedi.. :x)
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Si potrebbe fare di meglio!E' poco realistico!Le siepi sullo sfondo sono molto belle! :clap:
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con piccoli accorgimenti secondo me può miglirare tantissimo, tanto per cominciare le tegole cerca di dargli 2 o 3 colori (materiali) altrimenti sembra molto piatta, dai poi un bel po di bump ai mattoni e al legno dandogli anche un minimo di effetto lucido, prova e vediamo che viene fuori!
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all'erba anche un po' di displacement!
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se riesco faccio le varie prove e poi lo mando.. x le tegole lo sapevo già.. grazie cmq
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:clap: :clap: :clap: ..... impegnati fedegeo .... atl 1.26 fà di meglio .... 8) :lol:
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ciao fedegeo...le siepi sono veramente molto belle :clap: :clap: :clap: riesci a postarle come oggetto aof.?
p.s. di dove di mantova?
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ciao massimo, si sono di mantova.. le siepi te le posto ma sono delle foto in canale alpha.. (non è un modello 3d..)
praticamente le devi spostare ogni volta ke cambi la tua posizione (camera) in modo di averle sempre di fronte..
p.s. non so se lo migliorerò dato che in teoria i clienti dovrebberò venire a breve.. perciò se faccio tempo prima che vengano la miglioro (considerando anche i tempi di render.. purtroppo in ufficio nn ho un gran pc) comunque postate lo stesso i commenti che li terrò buoni per i prossimi lavori..
ti mando le siepi via mail perchè il file è troppo grande.. mi serve la tua email xrò..
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ciao fedegeo perchè non posti la siepe su mediafire?
potrebbe servire a tutti, lo scopo del forum è questo!!!!!
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up:
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ma di tutti i consigli hai solo cambiato la texture della tegole?
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Già meglio i coppi, ma per il resto bisogna fare delle piccole modifice!
1° Metti lo shader erba di artlantis
2° Aumenta di grandezza la texture dei mattoni perchè così non si vedeono
3° Aumenta il bump sulla muretta di recinzione
4° Applica una texture a quel solaio che si vede sotto la muretta di recinzione
5° Dai più riflessione ai vetri
8)
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@tacos
no tacos ho aumentato anche i bump anche se si nota poco.. (bump erba e bump legno..) e ho dato un pò di riflessione al legno.. pochissima x cercare di ottenere un effetto di lucidità (che nn ho per altro ottenuto..)
@nicola
1- nn uso artlantis .. è fatto in cinema4d
2- lo posso anche fare ma è quella la sua grandezza naturale.. ammetto che la texture non è il massimo. ma è proporzionata sui pilastri da 38cm
3- questo lo posso fare
4- anche questo! :D
5- sarà fatto!
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Ah Ah!
Bravo!E dopo postaci le viste! :wink:
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il tetto non mi sembra fatto con archicad ma è molto + bello, posteresti in formato 3ds il tetto?
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.... mi permetto ... provate questo .... :wink:
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@tacos
è fatto con il plug in tuilegen per cinema4d.. è un plug in molto semplice ma funziona solo in c4d.. purtroppo a delle limitazioni infatti se guardate attentamente il render che vi ho postato non sempre i coppi sono allineati.. ho cercato di ridurre al minimo l'errore cmq..
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grazie lo stesso fedegeo, ho risolto con il file di "zzu lucio"
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@lucio vero
non so dove tu abbia trovato quel *.gsm ma GRAZIE!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
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... non lo ricordo nemmeno io .... è abbastanza datato .... dai tempi della 6.5 ... se non mi ricordo male .. :wink: