ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: vbarese - 18 Giugno 2008, 11:31

Titolo: apro un 3ds e la geometria di alcuni pezzi è rovinata
Inserito da: vbarese - 18 Giugno 2008, 11:31
ciao a tutti.
avrei bisogno di un consiglio.
ho modellato la gamba di un tavolo in 3d studio poi la specchio la scalo.....
Esporto in 3ds perchè volevo fare un render veloce in artlantis e la geometria della gamba clonata e specchiata come la parte scalata è tutta scazzata, mi manda i pezzi ovunque...
Ho aperto il 3ds anche in maxwell render ed ho lo stesso problema.
Mi sembra che con le trasformazioni (scala in particolare e specchia) l'export di 3d studio abbia dei problemi.
Non so se a qualcuno è mai successo.

Grazie per l'aiuto.
ho provato anche a fare un gruppo di tutte le gambe ma niente


Ciao a tutti
Vincenzo
Titolo: Re: apro un 3ds e la geometria di alcuni pezzi è rovinata
Inserito da: tacos - 18 Giugno 2008, 11:46
prova ad esportare in obj
Titolo: Re: apro un 3ds e la geometria di alcuni pezzi è rovinata
Inserito da: davidep - 18 Giugno 2008, 17:12
Quoto tacos,
il formato.obj di solito è più "stabile" nelle esportazioni anche se pesa qualcosa in più del .3ds
Titolo: Re: apro un 3ds e la geometria di alcuni pezzi è rovinata
Inserito da: vbarese - 19 Giugno 2008, 12:21
grazie mille |||
mi funziona male anche il plug-in di maxwell per 3d studio, mi da lo stesso problema, comunque con obj la geometria è salva quindi per il momento faccio così.
ciao e grazie