ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Maxwell Render => Topic aperto da: Peter - 19 Giugno 2008, 20:45
-
piccola dimostrazione dell'accuratezza di maxwell
(http://www.maxwellrender.it/fileshare/firenze.jpg) (http://www.maxwellrender.it/fileshare/firenze.jpg)
modello e progetto Pietro Spampatti
render Jekmaxwell - staff maxwellrender.it
P.
-
beh se fosse un pò più grande magari si riuscirebbe a giudicare meglio.
Così sembra identico!
Aspettiamo con ansia la 1.7
-
cliccaci sopra
P.
-
la potenza di maxwell è impressionante!
-
cliccaci sopra
P.
Stamattina non era cliccabile! :shock:
-
Stamattina non era cliccabile!
.... confermo .... :D .... l'avrà aggiornata dopo :wink:
-
dai peter non prenderci in giro, dì la verità che è una foto anche la seconda!!! dai hai solo modificato la finestra!!! :liar:
scherzo...comunque devo dire: STUPEFACENTE!!! :hypnotized: :clap:
-
scusate ma mi sorge un dubbio... se la prima è una foto reale e la seconda è un render, sapete spiegarmi perchè le ombre degli alberi sono perfettamente identiche nelle due immagini e il contesto del render è perfettamente identico al reale? compresi alberi, ombre, ecc... ve beh, Maxwell sarà pure figo, ma mi sorge un dubbio. secondo me sen tutti e 2 render :confussed: :confussed: :silly: :silly:
-
Penso che la foto si sia mantenuta per il render (applicando il canale Alpha! :wink:)...quindi sfondo ed ombre uguali cambia solamente il fabbricato..
-
scusate ma mi sorge un dubbio... se la prima è una foto reale e la seconda è un render, sapete spiegarmi perchè le ombre degli alberi sono perfettamente identiche nelle due immagini e il contesto del render è perfettamente identico al reale? compresi alberi, ombre, ecc...
:shock: :shock: :shock:
-
tranquilli le fuffe le lasciamo fare su altri forum... renderizzato il fabbricato producendo un render 3 pxl più grande del vecchio fabbricato e sovrapponendo le due immagini... risultato: fotoinserimento e successivo fotoritocco nella zona delle colonne del porticato che non si sovrapponevano bene e nella zona dell'albero a dx
P.