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Artlantis => Topic aperto da: Rosario - 22 Giugno 2008, 11:47
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Come devo fare per gestire al meglio queso tipo di mappatura? mi basta inserirla nel materiale o devo creare appositamente uno shader?? (cosa che non mi riesce particolarmente bene...)
grassie! :D
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:shock:...uhm...io non ne vedo una...
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sorry...non mi sono espresso bene...non volevo indicare una texture particolare,ma parlare in generale
ho alcune texture di un pavimento (quelle scaricabili come prova dal sito arroway) comprensive di bump map e specular map...
quella di bump non è difficile da usare, la metto invisibile e regolo l'intensità di bump
la specular invece non so usarla...
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usa 3d studio ... e vedrai che lì funziona ... :D ... in atl solo bump :wink:
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usa 3d studio ... e vedrai che lì funziona ... :D ... in atl solo bump :wink:
magari potessi... :(
è un vero peccato...
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io una volta per un muro in cemento lo usata in semitrasparenza e faceva la sua porca figura, ma questo perchè il muro in cemento era grigio... non sempre puoi usarla