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Artlantis => Topic aperto da: superhiro - 26 Ottobre 2005, 12:40
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amici render-man....girl
vi propongo una realizzazione eseguita con Maya per la modellazione e Mental Ray per la mappatura e impostazioni luci...
tempo del render 16 ORE!! da morire...
commentate e se avete domande ok....
intanto sto lavorando per velocizzare il tutto e magari utilizzare motori di rendering piu veloci tipo artlantis r ....
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bella molto bella :wink: 16 ore sono un pò troppe per i miei gusti ma in ogni caso mi piace tutto tranne lo sfondo di windows nel quadro :mrgreen: :cool:
Pier Paolo
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è vero lo sfondo è una impeccabile...probabile....giusto...difetto....
ma è come la BMW....fa apprezzare il resto...eh eh
grazie cmq...
sto eseguendo un nuovo render che presto inseriro'....
intanto pero oggi mi butto sui piani di sicurezza!
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Kiaramente notevolissimo....anzi di +....spettacolare ! 8O
forse....un po' di "non realismo"
in quelle "bakke" rosse in primo piano....le mombre magari un po + sfumate....giusto x spingerti ancore di + to the limits....tu ke sembri davvero potere....
io al di là di AL 4.5 nn sono ancora andato :cry: :cry: :cry: :cry:
16h ... allucinante....ai livelli della pixar forse !!!!
dovrei kiedere al bravo marco come vanno le loro work station
unix con maya....i tempi di rendering ????
ah marco ? ....tiene alto il tricolore (campano :D ) in NZ :
http://www.marcodilucca.com/
13h di fuso orario....ma ne vale la pena....working on king kong ! :wink:
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Molto bello il tuo rendering super :D:D:D... stika... però che tempi, potresti postare il modello 3d della scena per fare delle prove comparate? ;)
xSpider: i lavori di marcodilucca... S T U N N I N G davvero!!... 8O 8O 8O
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a vedere i lavori di Marco mi vien voglia di vendere tutto......e mettermi a fare qualcos'altro.....
:wink: :wink: :wink:
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ciao ragazzi...
al momento sto proseguendo con elaborazioni "sperimentali" per riuscire a dare un realismo migliore in un tempo oggettivamente piu competitivo.
a breve sarà disponibile un modello eseguito per una recentissimaaaaa tesi di laurea in architettura.
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Meno male che c'era "quell'errore" delle bacche rosse perchè avrei giurato che si trattava della fotografiadi una scena reale!
:oops: :oops:
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la foto del quandro....la riconosci?
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No, non la riconosco.
Pierpaolo ha detto che è uno sfondo di winzozz: è così?
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Ah....adesso ho capito....é un "grappolo" di pomodorini della costiera sorrentina...i celebri "spugnilli"....ke maturano al sole del vesuvio x essere presto pronti x una super spaghettata ! :wink:
Ma avete capito ? ...."Maya per la modellazione e Mental Ray per la mappatura e impostazioni luci"....insomma stiamo al top del top x la modellazione ed il render !!!!
Marco dopo SoftImage adesso lavora su Maya....infatti....
superhiro....ma dove vivi ??? 8O
forse nel tuo pianeta hai la giornata di 48h !!!!
....sono talmente tosti....credo...ke x farci pratica le alternative sono 2
1) tanto tempo a disposizione
2) o un talento naturale alla base :wink:
Fate vobis
Continua cosi....noi...ke dire...we keep in touch
PS forse questo week end un mio amico disegnatore pro di fumetti....mi farà una session su maya appunto ke ha usato quando faceva il caracter designer alla infogram/atari....se ci riesco, magari....sono proprio curioso di vedere il metodo/approccio di lavoro di maya ! :idea:
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si lo sfondo del quando è di windows....
si le giornate son ormai di 25 ore!!!
la prossiam settimana vi invio un render -Bozza- per la scelta di alcune vetrate in un edificio industriale....
e a breve una torre scenica elaborata in 3ds...con oggetti di archicad 9 e poi mental ray....cioè un po di giri di programmi....e ovvio qlc tocco di pulizia eseguito con photo shop 7....