ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: sim - 09 Agosto 2008, 18:42
-
Salve a tutti, non trovo più i simboli delle carrozzine in libreria, nella 8.1 erano sui simboli 2d ma nella 10 e 11 non li trovo, non è che mi hanno fatto uno scherzo? o forse è meglio andare in ferie...cmq li posso recuperare, ma se non ci sono penso che dovrebbero sistemare la cosa che dite?
Grazie e buone vacanze
Simone
-
:D :D :D haio caricato la libreria di cigraph????.... i simboli che cerchi sono li sotto simobli 2d-legge 13....
-
infatti... nelle vecchie versioni la libreria Cigraph faceva parte del pacchetto standard. Ora è inserita in un CD separato, che viene fornito solo ai "clienti". Non ce l'hanno né le versioni Demo né le versioni Student.
-
Ho caricato il cd, ho trovato i simboli sono comparse le carozzine, ma mi sono cambiati improvvisamente tutti i Marker delle porte e finestre (probabilmente sovrascritti dai nuovi del cd e tutti errati, avevo usato quello - m -, il nuovo ha un bug sulla misura di larghezza) grazie ancora
Simone
-
nel sito di cigraph ci sono degli aggiornamenti....
gli stessi li puoi scaricare anche facendo l'aggiornamento di archicad (dal menu Aiuto - Controlla aggiornamenti)....