ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: Francesco - 02 Ottobre 2008, 23:44
-
Ecco una prova di inserimento fatta con atl
accetto consigli e, soprattutto, critiche
ciaooooo
-
.... :wondering: .... inserimento fatto con photoshop vero ?? .... si vede perchè mancano le ombre proiettate sulla strada .... e l'edificio sembra galleggiare :whistling: .... :wink:
-
si si, inserimento con photoshop, cmonuque vorrei fare una prova ad importare le ombre prima della consegna, giusto per vedere l'effetto che si può avere
comunque appena posso, posterò anche quella con le ombre
ciaooooooo
-
zio sei tremendo non te ne sfugge una :ok:
-
:lol: :lol: :lol:
-
ecco qui con il render con l'ombra
-
... :wondering: c'è qualcosa che non va con il solaio/tetto!!!!Non c'è?Le finestre superiori rivelano troppa luce.....
-
mmhh....si può fare meglio...yes we can!
prova ad uumentare l'illuminazione del cielo, stamattina ho postato dei settaggi
guarda qui
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=9716.msg65061#msg65061
-
@ markini: con l'illuminazione degli infissi superiori non capisco perchè faccia così,
@ nicola: ora prova ad aumentare l'illuminazione e do un occhiata al link che hai postato
ciaoooooooo
-
quoto tutti e due i miei soci :bigrin: .... saranno finiti i soldi x i solai?? :2funny:
Se deselezioni il materiale proietta ombre nei solaietti che riparano i balconi in copertura .... magari si leva dalle balle quel riflesso sul muro no? :wink:
P.S.: l'ombra proiettata sulla strada è troppo intensa.
-
@ lucio, se non ho capito male, tu intendi deselezionare la proiezione delle ombre sulle fascei sopra i balconi o sbaglio?
comunque per l'ombra l'ho dovuta montare, tramite rendering originale, con photoshop e poi regolare il valore di opacità
comunque ora faccio delle prove e poi posto
ciaooooooooooooo
-
...controlla il materiale dei terrazzini perché,o è troppo speculare,o c'è un materiale emittente tipo vetro neon o luce neon....
-
no no francesco non intendo quello .... intendo il bagliore in sommità .... vedi allegato :wink:
-
@ markini, come vetro ho usato vetro fresnel,
quindi che il tutto possa comunque dipendere dal materiale che si trova tra il piano terra e il primo primo,infatti aveva un valore di specularità abbastanza alto
-
ultimo render
-
... c'è ancora qualche traccia di antichi bagliori .. :laughing: ... ma direi che comunque và bene ... :ok:
-
ho provato in tutto i modi a levarli
sia spuntando la proiezione delle ombre, sia la ricezione e entrambi i casi, infine anche cambiando materiali alla parte sovrastante la fasci
questa è la migliore che mi è uscita
ho portato a 0 anche i valori di specularità e rugorisità
-
lavoro consegnato e apprezzato e immediatamante nuovo incarico
grazie dei consigli
buonanotte a tutti!!!!!