ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: tacos - 22 Ottobre 2008, 12:40

Titolo: test erba tacos
Inserito da: tacos - 22 Ottobre 2008, 12:40
dopo una breve assenza ecco un piccolo test
ciao
tacos
Titolo: Re: test erba tacos
Inserito da: edo.7 - 22 Ottobre 2008, 12:50
stupenda  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
non è atl vero???
Titolo: Re: test erba tacos
Inserito da: davidep - 22 Ottobre 2008, 12:58
no, tacos E' indigo !

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Titolo: Re: test erba tacos
Inserito da: teckne - 22 Ottobre 2008, 13:08
complimentoni  :clap: :clap: :clap: massimo rispetto :bowing:
Titolo: Re: test erba tacos
Inserito da: tacos - 22 Ottobre 2008, 13:11
scusate ragazzi perchè andavo di fretta,
allora il tutto è stato fatto con vray,
tempo di render 15 minuti con dualcore!
avevo in mente indigo ma i tempi di render si aggiravano attorno alle 10 ore, non avendo tempo ho renderizzato con vray :ok: :2funny:
Titolo: Re: test erba tacos
Inserito da: massimo - 22 Ottobre 2008, 13:20
bella ciccio....ottima resa :ok:
Titolo: Re: test erba tacos
Inserito da: lucio vero - 22 Ottobre 2008, 13:23
.... finalmente l'hai provata frà  8) .... eccezionale  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Titolo: Re: test erba tacos
Inserito da: markini - 22 Ottobre 2008, 18:40
Bella prova Francè,molto realistica!!! :ok:
Per i tempi però,ho qualche perplessità.....se dovessi realizzare un giardino intero..... :wondering:
Titolo: Re: test erba tacos
Inserito da: tacos - 22 Ottobre 2008, 19:03
per il giardino ti farò sapere in quanto a tempistica....
questa prova è stata fatta con alcuni valori a palla,
mentre ( come ben tu sai) l'uso di photociccio è importante e poi dipende dalla vista, se è dall'alto e vedo che una qualche texture mi soddisfa evito di far calcolare al pc milioni di poligoni, se invece ho una vista prospettica posso fare solo una bella fascia con l'erba e poi lasciare semplicemente una texture nella parte + distante o come dicevo prima utilizzare photocicio!!!!
PS 15 minuti non penso siano tanti per una scena in cui ci sta un muro di pietra e quindi del displacement da calcolare e una teiera con del materiale tipo ruggine!!!
PS2 grazie a tutti dei complimenti :ok: