ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: alessandro.florean - 25 Ottobre 2008, 12:22
-
ciao ragazzi e buon week end! il vostro Ale tra oggi e domani dovra' portare una bozza di un capannoncino industriale per l' ing. f.m.
ora... qual' e' il problema???
sto ingegnere ha archicad 6.5 con il quale ha iniziato a mettere giu' qualcosina...
lo stesso ing. vuole che continui il lavoro con il suo archicad 6,5 non con il mio (AC 11) tant' è che me l' ha installato!!!!! :surprise:
( mi paghera come disegnatore 2d una cosa tipo 10 eur all' ora.. ecco.. cosi.. mi dite anche cosa ne pensate di sta cifra... secondo me è poco dobbiamo ribellarci )
bene...
quando ho aperto il suo "progettino" con il mio archicad 11 è successo che mi è apparso un messaggio che dicevaa: impossibile aprire una vecchia versione di archicad..
secondo voi .... :knuppel:
xkè???? a me sembra strano :onthephone:
-
ciao alessandro ... tutto questo succede perchè la 11 se non sbaglio ... non apre versioni precedenti la 8 ... una soluzione potrebbe essere quella di fornirti della versione 9 .... oppure ... puoi chiedere la cortesia a qualcuno del forum che lavora ancora con la 9 ... :D
-
Se lo invii prima delle 17.......potrei provare a convertirteli!!!!
Se posti dopo,se ne riparla lunedi pomeriggio!
markiniradar@NOSPAMgmail.com
-
ok quindi dite che " l' anello di giunzione " tra prima e dopo è il 9???
io dovrei averlo...
se lo apro col nove e lo salvo col nove ... poi l' 11 me lo apre??
-
.... scusa ale .... ma di cosa abbiamo parlato !?!? ... :shock: :wink:
-
mi paghera come disegnatore 2d una cosa tipo 10 eur all' ora.. ecco.. cosi.. mi dite anche cosa ne pensate di sta cifra... secondo me è poco dobbiamo
bene...
bene????? male!!!!!! direi......
Pensa che gli stessi soldi li prende la signora che viene a farmi le pulizie in studio..... che, senza voler sminuire il suo lavoro, non usa computer e relativi software....
Per quanto riguarda l'anello di giunzione sembra essere proprio la versione 9..... Il problema basilare è però l'incompatibilità tra gli oggetti.......
-
.... il 3° livello di un contratto metalmeccanico .... che poi sarebbe il livello che viene attribuito ad un tecnico con esperienza ... prevede una paga lorda di 7,65 euri .... fate i vostri conti .... e ditemi se non conviene levarsi di dosso questi vestiti ormai scomodi di tecnici ... per andare ad indossare il grembiulino celeste dei pulizieri o dei bidelli??? :shock: :shock: :shock: .... :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: ...
Il problema basilare è però l'incompatibilità tra gli oggetti.......
quoto, riquoto, straquoto ... soprattutto quelli personali ... fati con i vari artifici o con addirittura archiforma versione 1 .... ecco un'altra cosa che i programmatori di archicad dovrebbero attenzionare un pochino .... :whistling:
-
Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema essendo passato dalla Versione 7.0 ( secondo me la migliore mai rilasciata ) alla 12.
L'unico modo di gestire i files incominciati con la 7.0 e quallo di aprirli conla 9.0, salvarli e successivamente aprirli con la 12 ?
Significa avere tre Release del programma installate sul PC: questo può causare problemi ?
Che tipo di problemi si possono incontrare con gli oggetti delle librerie ?
Grazie,
Leonardo
-
Ciao,
per quanto riguarda questa domanda
L'unico modo di gestire i files incominciati con la 7.0 e quallo di aprirli conla 9.0, salvarli e successivamente aprirli con la 12 ?
Significa avere tre Release del programma installate sul PC: questo può causare problemi ?
ti posso dire che non ci sono problemi, fino a qualche mese fa avevo installate tutte le versioni dalla 6 alla 11 e tutto funzionava perfettamente.