HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Acquisto Artlantis 3

Aperto da Robs, 14 Ottobre 2009, 15:19

« precedente - successivo »

Robs

Cigraph mi ha confermato la promozione, valida fino al 15 novembre 2009 (per tutti gli utenti in Contratto di Aggiornamento !!!) per l'acquisto di Artlantis 2 a 350 euro che vale per ricevere GRATUITAMENTE la versione 3 di Artlantis ...
Quindi il mio consiglio è ... A F F R E T T A T E V I  ...    ;-)

Robs

Certificato CDE Manager, BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 29
ArchiCAD 29 :: Solibri Model Checker

marcomonza

Citazione da: Robs - 14 Ottobre 2009, 15:19
Cigraph mi ha confermato la promozione, valida fino al 15 novembre 2009 (per tutti gli utenti in Contratto di Aggiornamento !!!) per l'acquisto di Artlantis 2 a 350 euro che vale per ricevere GRATUITAMENTE la versione 3 di Artlantis ...
Quindi il mio consiglio è ... A F F R E T T A T E V I  ...    ;-)
Robs
Robs, sei un angelo....

visto il tuo consiglio volevo mandare la mail...ma tu mi hai preceduto....
grazie di cuore  per la disponibilità e lo sbattimento che hai fatto per noi :bowing: :bowing:.
missà che allora invio la richiesta, ne vale davvero la pena  :ok: :ok: :ok:
Archicad 27-28 - Windows 11

Robs

Ma figurati, nessun sbattimento. Meglio così che brancolare nel buio dietro a mille supposizioni.   ;-)

Robs

Betatester Archicad 29

marcomonza

confermo quanto detto da Robs, ho fatto l'ordinativo e mi hanno chiamato dalla Cigraph per avvisarmi che danno la versione 3 allo stesso importo di 350 eurini....non so se a questo punto manderanno anche la 2. quando arriva il pacco vi dirò  ;-)

Robs

un'anteprima virtuale ...  ;-)
Carina la nuova scritta/logo di Abvent ...

Robs

Betatester Archicad 29

Robs

RICEVO ADESSO UNA RETTIFICA UFFICIALE DA CIGRAPH circa la data dopo la quale si ha diritto a ricevere ARTLANTIS 3 gratuitamente :

Chi ha acquistato Artlantis 2 dopo il PRIMO settembre riceverà l'aggiornamento gratis (anche se ha acquistato con la promo)

Robs

Betatester Archicad 29

marcomonza

Citazione da: Robs - 16 Ottobre 2009, 15:21
RICEVO ADESSO UNA RETTIFICA UFFICIALE DA CIGRAPH circa la data dopo la quale si ha diritto a ricevere ARTLANTIS 3 gratuitamente :
Chi ha acquistato Artlantis 2 dopo il PRIMO settembre riceverà l'aggiornamento gratis (anche se ha acquistato con la promo)
Robs
Ho acquistato Artlantis 2 con la promozione Cigraph e oggi mi è arrivato Artlantis 3, o meglio il codice di attivazione perchè il cd me lo spediranno. pensavo mandassero tutte e due i programmi invece mandano, giustamente, solo quello nuovo.
ho provato ad aprirlo e sembra funzionare nonostante non abbia i 4 giga di ram richiesti...ovvero forse li ho anche ma se non erro ne vengono visti solo 3.
....ho davanti a me la vostra bella guida e appena ho un attimino provo a giocarci un po'  :si:

zawer83

Citazione da: Robs - 16 Ottobre 2009, 15:21

Robs

scusa robs... ma artlantis 3 se ho comprato il 2 dopo settembre mi arriva in automatico o devo fare qualche tipo di richiesta chiamando la ditta?

ste

lucio vero

.. ste ma una telefonatina alla cigraph??? e ti levi il pensiero.  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

zawer83

ecco si . infatti..

pensavo che fosse come con archicad.. dal nulla mi è arrivato il 13..

domani chiamo :D : D :D

Robs

Citazione da: zawer83 - 09 Novembre 2009, 21:21
scusa robs... ma artlantis 3 se ho comprato il 2 dopo settembre mi arriva in automatico o devo fare qualche tipo di richiesta chiamando la ditta?
ste

si dovrebbero ricordare di te e inviartelo senza chiederlo.
Ma, a scanso di equivoci, una telefonatina in Cigraph per ricordarglielo non farà male ...   ;-)

Ciao
Robs

Betatester Archicad 29

Mr.Plasson

A proposito di telefonate alla Cigraph: oggi ho chiamato con l'intenzione di sapere come fare per aggiornare Artlantis 2 Studio alle versione 3. Che dire, per rispondere rispondono e si dimostrano anche abbastanza cortesi. Il primo degli operatori mi ha detto che mi avrebbe spedito via mail entro 5 minuti (erano le 15:00 del pomeriggio) il modulo da compilare e da rispedire a loro via fax. Alle 18:00 non avendo ancora ricevuto niente ho richiamato la Cigraph sollecitando l'invio del modulo; un operatore (diverso dal primo) mi rassicura che avrebbe inviato egli stesso di lì a poco il modulo. Lo sto ancora aspettando.

Non è che qualcuno di voi ha questo benedetto modulo?

P.S.: mi sono deciso a chiamare perché una mia precedente mail non aveva sortito alcun effetto.

Robs

Bhè, se sei in contratto di aggiornamento e vuoi usufruire della promozione valida fino al 15 novembre ti consiglio di mandargli un fax sottolineando che vuoi aderire alla promozione e che questa scade tra 5 giorni ...

Robs

Betatester Archicad 29