HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Capannoni industriali  (Letto 12773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gaia1

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 191
Re: Capannoni industriali
« Risposta #40 il: 04 Febbraio 2010, 14:46 »
Max, hai ragione su tutto! Ma come ho spiegato all'inizio il disegno era nato solo per una tavola da dare al Comune, quindi certe cose non le ho separate perché al momento non pensvo di utilizzarlo per fare prove di render.....
Ora capisco che sia un pò difficile fare bene un render partendo da un file pasticciato ma mi serve per fare pratica e pratica......

Gaia1

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 191
Re: Capannoni industriali
« Risposta #41 il: 04 Febbraio 2010, 15:26 »
Domandina:   
chi mi sa dire come mai , dopo aver scaricato le shaders dal forum (grazie per i regali...) non riesco a trascinarli nel disegno????  :crying:
Mi capita per tutte le shaders scaricate   :tegole: Aiutatemi per favore sono troppo belle per non essere utilizzate!!!!

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Capannoni industriali
« Risposta #42 il: 04 Febbraio 2010, 15:27 »
devi ingrandire a più non posso l'anteprima del materiale.....allora si riescono a trascinare...
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2010, 15:34 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Capannoni industriali
« Risposta #43 il: 04 Febbraio 2010, 15:28 »
ho fatto una prova veloce...
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Gaia1

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 191
Re: Capannoni industriali
« Risposta #44 il: 04 Febbraio 2010, 15:40 »
 :shoked02:
Non ci posso credereeee......
Ma é lo stesso disegno????
Ho alcune domandine da farti, tanto da iniziare:
1: dimmi subito (scherzo) come hai fatto qull'effetto vetro con le pensiline. (cosa impossibile per me..)
2: tutta la vegetazione (ti prego  :praying: dimmi dove trovarla o recuperarla)
3: un'auto spettacolare... postami tutto
Voglio imparare anch'io .......
Grazie anche per le dritte sulle shaders. Aspetto tue sgiegazioni sul render mi raccomando. Troppo bello :bowing:

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Capannoni industriali
« Risposta #45 il: 04 Febbraio 2010, 17:46 »
appena posso ti posto il file come archivio...così vedi i settaggi
la vegetazione l'albero in primo piano era stata postato qua sul forum, quella dietro sono delle immagini tiff dotate di canale alfa e appiccicate su pannello con materiale invisibile...la macchina  ...e che macchina :si: ;-)  deriva sempre da archiradar...se non vado errrato...
ho renderizzato in .psd,  cambiato lo sfondo... e aggiustato contrasto e luminosità...poi solito riguadro più marcato
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Gaia1

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 191
Re: Capannoni industriali
« Risposta #46 il: 04 Febbraio 2010, 18:07 »
Aspetto il tutto con MOLTA ansia. Max sei grande...  :clapclap:
Grazie di cuore per il tempo che mi hai dedicato, ho visto tutti i tuoi lavori su Artlantis e devo farti tutti i miei più sinceri complimenti. Sapere che mi hai seguita in questo mio primo approccio per me é stato un VERO onore, credimi te lo dico sul serio.Hai fatto dei lavori stupendi, da non credere ...
Grazie di tutto per ora   :flowers:

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Capannoni industriali
« Risposta #47 il: 04 Febbraio 2010, 18:20 »
http://www.mediafire.com/?zd4zllxw5ql

oggi fa arrabbiare mediafire....ho provato comunque e si riesce a scaricare...almeno a me

prova


p.s.: grazie per i complimenti  :bowing:   :flowers:

se ti da errore al momento della scompattazione.... contattami su msn: massimozanin@hotmail.it
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2010, 18:25 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Gaia1

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 191
Re: Capannoni industriali
« Risposta #48 il: 05 Febbraio 2010, 08:41 »
 :ok: Scaricato tutto ! Adesso lo studio con attenzione e ..... vedrai che progressi  ;-)

Sei stato fantastico con me (se potrai seguirmi anche in futuro .....)  :kiss:

Gaia1

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 191
Re: Capannoni industriali
« Risposta #49 il: 05 Febbraio 2010, 09:22 »
Max quante cose da scoprire....  :drool:   :excited: :salto:        :bowing:

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Capannoni industriali
« Risposta #50 il: 05 Febbraio 2010, 09:31 »
Max quante cose da scoprire....  :drool:   :excited: :salto:        :bowing:

mi fa piacere... :bleh: :bleh: :bleh: :si: :si: ;-)
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher