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Autore Topic: rendere il vetro come si deve  (Letto 1824 volte)

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axxas

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rendere il vetro come si deve
« il: 14 Gennaio 2011, 17:53 »
salam!  :bowing:

è vero che il vetro è trasparente  ( :pinocchio: )

no scherzi a parte mi risulta spetto difficile rendere il vetro, mi da troppa trasparenza o troppo riflesso, quindi va male in entrambi i casi
in questo edificio (che andrà finito ecc) ad esempio il vetro è troppo trasparente in alcune parti, in altre può andare meglio... (è tutto unico materiale)

potreste suggerire qualcosa in merito?


salvo_22

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Re: rendere il vetro come si deve
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2011, 17:57 »
potresti cominciare a dargli una shader specchio
CPU Intel 1366 i7-950 3,06 GHz
nVidia GeForce GTX470 con CUDA 1280MG
Corsair DDR3 2x2 GB 2000 MHz
Samsung LED 21,5"

markini

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Re: rendere il vetro come si deve
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2011, 18:07 »
Purtroppo o,per fortuna  :D,il vetro di artlantis si comporta come il vetro della realtà;fattori come luce,punto di vista e riflessi ne influenzano il risultato...il quale,migliorerà quando avrà un contesto da riflettere  :si:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

axxas

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Re: rendere il vetro come si deve
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2011, 14:34 »
hai ragione...riposterò il problema...vado a impazzire un pò su archicad ^^  :knuppel: