HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: House Challenge  (Letto 6125 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Re: House Challenge
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2011, 20:59 »
............e dunque non mi resta che la TV!!!! :confussed:
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

matrox85

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 121
Re: House Challenge
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2011, 23:08 »
ah ah bella la tv! ascolta...t faccio una domanda, il mobile o muro che contiene i faretti dell'ultimo render postato, dovrebbe essere bianco? o va bene così grigio chiaro?
nn so ma è come se mancasse radiosità ai materiali, manca solo quello ai tuoi render perchè poi sn molto dettagliati
per gli esterni idem, manca un pò diradiosità
la piscina la farei più trasparente, ma qui dipende dai gusti, io personalmente la farei più trasparente e con meno increspature

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Re: House Challenge
« Risposta #22 il: 23 Marzo 2011, 00:10 »
E' un controsoffitto a cui ho apllicato lo shader rivestimento (credo il 13), con una immagine bianca con un pò di trasparenza, pensi che dovrei diminuirla e/o aumentare l'ambiente? In effetti (ma non credo di essere la sola) ho un pò di difficolta con i muri che vorrei bianchi, mi viene sempre un grigiastro (devo dirti che a me il grigio piace) ma in questo caso non è affatto voluto...... :cantakeit:
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Re: House Challenge
« Risposta #23 il: 23 Marzo 2011, 13:05 »
ultime e un esterno x Lucio............
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale