HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: delusione apple  (Letto 1633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
delusione apple
« il: 12 Giugno 2012, 09:57 »
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/mac_pro

... praticamente non è cambiato nulla ... sono sempre gli stessi macpro!!!!!!!!!!!!!

... delusione totale ... ormai la apple pensa solo agli iphone e ipad e tutte le minchiate accessorie che fanno da satellite ...

... mi sa che resto in win ... risparmio e prendo un pc con i controcabbasisi.  :frusty:
« Ultima modifica: 19 Giugno 2012, 19:08 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re:delusione apple
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2012, 18:27 »
mah... non sono tanto d'accordo... innanzitutto cook ha rilasciato da poco un intervista in cui afferma che rivoluzionerà il mac pro entro il pox anno... poi io non capisco tutta sto bisogno d'aggiornamento che c'è nella gamma pro... oggi ho fatto il bechwell test con la nuova scena di maxwell con il mio mac pro vecchio ormai di quattro anni ed ecco il risultato... http://www.maxwellrender.com/index.php/benchwell solo due computer con ram uguale o minore al mio si sono piazzati davanti... (da notare tra l'altro che mentre renderizzavo la scena lavoravo con archicad)... questo per dire che non capisco tutta st'esigenza di vedere aggiornato un mac pro ogni 6 mesi... alla fine chi spende i soldi per un mac pro lo fa perché almeno il computer abbia una prospettiva di vita di 5 o 6 anni (io conto di farci di più)... poi che c'entra se puoi aspettare aspetta il prox anno e avrai una macchina super... ma non è che se lo compri oggi non ci lavori...
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re:delusione apple
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2012, 19:09 »
... punti di vista ...
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com