HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: librerie professionali  (Letto 1231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

piergio71

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
librerie professionali
« il: 09 Giugno 2017, 18:23 »
salve a tutti i partecipanti del forum, sono un neofita di archicad, e vorrei sapere, esistono librerie professionali per archicad, per capirci come per esempio gli archmodels per 3d studio?

grazie a tutti per la risposta

Piergiorgio

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.719
Re:librerie professionali
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2017, 08:03 »
Ciao Piergio71.
Librerie come quelle della Evermotion non le troverai per ArchiCAD. Questo perché non sarebbero gestibili in un sw CAD. Quelle librerie sono fatte per essere sfruttate con sw 3d (3dStudio, Cinema4D ecc). Per ArchiCAD troverai librerie con numero di poligoni ottimizzati per non essere pesanti ed avere una buona qualità visiva.
Esempio: gli alberi che realizziamo vengono ottimizzati per ottenere il massimo in resa con un numero di poligoni ottimali. In quando uso Cinema4D non metto mai più di due/tre alberi della Ever, se supero il PC inizia a pregare in Aramaico antico.
Comunque, in giro si trovano ottime librerie per ArchiCAD (anche in questo portale ne trovi di buone). Certi convertono le librerie della Ever in ArchiCAD, ma io lo sconsiglio.
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

piergio71

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
Re:librerie professionali
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2017, 12:09 »