HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Muri su diversi livelli  (Letto 3195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Heavymind

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 304
Re:Muri su diversi livelli
« Risposta #20 il: 16 Luglio 2017, 13:11 »
non c'è un modo univoco di gestire il tutto, dipende dalla situazione.

Tu cosa devi fare? Rinnovo l'invito precedente: metti immagini della tua situazione e di esempi (piante, sezioni, altro) che vorresti seguire dal punto di vista grafico
Archicad 21 - Artlantis 6 - Windows 10

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.344
Re:Muri su diversi livelli
« Risposta #21 il: 17 Luglio 2017, 17:02 »
Secondo me si sta riferendo ai muri appartenenti a piani diversi che non vengono rappresentati sui piani superiori e/o inferiori....
esatto, tu come li gestisci?


Io inserisco il muro sul piano principale e gli do una altezza oltre la quota del soffitto....in questo piano nel piano principale il muro viene rappresentato con i suoi retini e al piano superiore solo con le linee di bordo...
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

fb-pro

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 16
Re:Muri su diversi livelli
« Risposta #22 il: 18 Luglio 2017, 05:12 »

"Io inserisco il muro sul piano principale e gli do una altezza oltre la quota del soffitto....in questo piano nel piano principale il muro viene rappresentato con i suoi retini e al piano superiore solo con le linee di bordo..."


ciao io non so che versione usi ma se disegno un muro alto 10 metri lo vedo solo in pianta sul piano dove lo ho creato. e non lo vedo al piano superiore.

Comunque io uso la versione 19 e tra poco passero' alla 21.


posto 2 planimetrie dove nella prima si vede il piano terra e nella seconda la copertura, vorrei nella pianta delle coperture far vedere I muri sottostanti . ( anche se piu bassi del livello di taglio)

Come fate ?
posto immagine


luciano

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re:Muri su diversi livelli
« Risposta #23 il: 18 Luglio 2017, 06:36 »
Scusa la domanda banale  ma hai messo lo spunto sulla voce TUTTI I PIANI RELATIVI
Luciano