HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Strutture in Acciaio con ArchiCAD 10  (Letto 2872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jacopo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 26
Strutture in Acciaio con ArchiCAD 10
« il: 17 Febbraio 2007, 13:47 »
Salve a tutti, sono uno studente un pò inesperto, e vorrei sapere come si possono crreare delle strutture in acciaio con ArchiCAD 10. Scusate per la domanda un pò banale per molti. Aspetto qualche consiglio. Grazie mille Jacopo.

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Strutture in Acciaio con ArchiCAD 10
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2007, 13:55 »
Salve a tutti, sono uno studente un pò inesperto, e vorrei sapere come si possono crreare delle strutture in acciaio con ArchiCAD 10. Scusate per la domanda un pò banale per molti. Aspetto qualche consiglio. Grazie mille Jacopo.

Ciao Jacopo...

diciamo che sei stato molto sul generico anche se l'argomento porta sicuramente a pensare all'utilizzo dei vari Plug-In di AC tipo ... ArchiForma, Trussmaker, Profiler... che ti permettono di generare forme spaziali che posson andar bene x l'ambito strutturale che intendi!

Dai magari qualche indicazione in più, posta un immagine di repertorio...   in modo da capire che struttura intendi realizzare...

magari fai una ricerca nel Forum col tasto "Cerca nel Forum" con chiave di ricerca "strutture"    qualcosa salterà pur fuori credo...

saluti

 :wink:
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2007, 13:57 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Jacopo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 26
Re: Strutture in Acciaio con ArchiCAD 10