HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Cartiglio  (Letto 4853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Cartiglio
« il: 19 Febbraio 2008, 15:46 »
Salve amici
Ho un problema, e mi chidevo se gentilmente qualcuno era disposto ad aiutarmi.
Devo presentare per la maturitā il mio progetto, il quale ( ovviamente) deve tenere un cartiglio.
Ora il mio professore mi ha detto che oltra ad avere un riquadro con nome, cognome tavola progetto ....ecc in alto deve tenere un logo non so ho una planimetria o un'assonometria ecc..
Ora vi chido gentilmente se qualcuno sa dove posso trovare un cartiglio ovviamente senza il logo ma solo imposta pronto per essere riempito
grazie mille
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

markhitec

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 51
Re: Cartiglio
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2008, 16:20 »
cartiglio per archicad o cos'altro?
in archicad dovrebbe essercene uno giā prestampato non so se ti va a genio se mi fai sapere che versione di archicad ti dico anche dove lo trovi.
saluti Marco

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Cartiglio
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2008, 16:24 »
ok.. io ho la 11 come versione prima usavo la 6,5 e ora č tutto cosi diverso ma bello
grazie per l'aiuto
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

markhitec

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico č il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 51
Re: Cartiglio
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2008, 16:46 »
ok.
Vai nella finestra  navigatore a dx vaine sottomenų "book di layout"quello giallo a forma di tavola con cartiglio seleziona in basso tra i fogli master una qualsiasi e vedi che inserito nel master c'č un cartiglio che puoi anche modificare a tuo piacimento.
spero di essere stato chiaro
saluti marco
p.s.
poi quando crei il layout gli specifichi a quale master fare riferimento e lui te lo mette standard nella tavola

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Cartiglio
« Risposta #4 il: 19 Febbraio 2008, 17:56 »
ok.
Vai nella finestra  navigatore a dx vaine sottomenų "book di layout"quello giallo a forma di tavola con cartiglio seleziona in basso tra i fogli master una qualsiasi e vedi che inserito nel master c'č un cartiglio che puoi anche modificare a tuo piacimento.
spero di essere stato chiaro
saluti marco
p.s.
poi quando crei il layout gli specifichi a quale master fare riferimento e lui te lo mette standard nella tavola

grazie mille era proprio quello che cercavo ti ringrazio mi sei stato utilissimo
posso chiederti un'altra cosa se non ti dispice?
per avere un ottimo risultato per visualizzare un video del progetto che modere devo usare o come posso fare ??
grazie mille
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti