HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: esterno  (Letto 1628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alex

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 693
esterno
« il: 23 Febbraio 2008, 15:43 »
Salve a tutti!
Ho prelevato questo file da un altro forum, ho preferito postarlo in questo perchè era più corretto nei confronti dgli altri utenti.
Ho fatto alcune prove ma non sono pienamente convinto del risultato e non capisco dove sia  l'intoppo....uhmmm...!
Cmq ditemi che ne pensate.
Buon lavoro a tutti!

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: esterno
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2008, 18:03 »
non capisco se quello che si vede nella finestra sia il riflesso di qualcosa o l'interno, comunque non mi sembra corretto dato che il divano e troppo vicino alla porta-finestra, poi i materiali mi sembrano un po piatti dagli un po di bump e cambierei il materiale della scala
PS hai gia visto che abbiamo fatto di questo 3d una specie di render contest, se ti fai un giro troverai moltissime immagini  fatte con diversi motori di render.
ciao e buon lavoro. 

Alex

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 693
Re: esterno
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2008, 18:52 »
Salve a tutti!
Mr. Tacos, ho prelevato il file dal forum di MR ed ho visto le varie prove. Eccellenti quelle inerenti lo stesso programma...come quello ce n' è uno soltanto a dargli battaglia, ed è Fryrender. Non mi andava di postare il mio render in quel contesto perchè riguardava
altri utenti.
Per quanto riguarda il mio render devo fare alcune modifiche su quelle che mi hai elencato. Cmq ciò che vedi attraverso il vetro è la prospettiva di un interno.
Vedrò di fare del mio meglio.
Thank's!

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: esterno
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2008, 22:12 »
ok lavoraci su e poi posta, ciao