HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: crisi finanziaria...dove si andrà a finire???  (Letto 1343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
crisi finanziaria...dove si andrà a finire???
« il: 11 Ottobre 2008, 09:57 »
ciao ragazzi... ho voluto aprire questo totip perchè ritengo che più di ogni altro periodo di questi ultimi decinni necessità uno scambio di opinioni per far fronte a questa pseudo...o reale crisi finanziaria...ho detto per l'appunto pseudo perchè non so più se sia reale o se sia una cosa montata dalla politica prime delle elezioni americane...  :wondering: :wondering: :wondering: sono molto frustrato ed arrabbiato   :angry: :angry: :angry: per quanto sta accadendo... personalmente ci sto smenando almeno il 50% del mio ridotto capitale con un paio di titoli azionari e un paio di sicav nei paesi emergenti, ma indipendentemente dalla cifra non so più cosa fare...tenere duro...vendere il tutto in perdita  e mandare tutto e tutti a fan...., a volte la disperazione nel vedere l'andamento delle borse in queste ultime settimane fa pensare o agire affrettatamente...perciò.... visto che in questo forum ho trovato sempre persone disponibili che reputo amici anche se mai visti... vi chiedo un vostro parere su come agire...sicuramente varrà quanto, se non di più  :bigrin: di quello che dicono i banchieri ...o i media ...
Ritengo che il tema sollevato sia molto importante e la mia posizione sia la posizione di molti altri perciò vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli  :bighug:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: crisi finanziaria...dove si andrà a finire???
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2008, 11:51 »
bho!!!! Io terrei duro ciò che scende poi sale....basta sperare.

Lo diceva mio nonno a mia nonna verso gli 80 quando per ovvi motivi faceva cilecca la notte.  :rofl:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: crisi finanziaria...dove si andrà a finire???
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2008, 12:20 »
 :2funny: :2funny: :2funny: grande manuel
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher