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Autore Topic: Tessitura specchiata  (Letto 701 volte)

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MikFG

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Tessitura specchiata
« il: 10 Luglio 2016, 12:09 »
Save a tutta la community. Ho un problema che non riesco a risolvere. Quando associo ad un muro,in questo caso specifico, due tessiture caricate da me, nella finestra 3D risultano specchiate orizzontalmente. Nel render, poi, una magicamente ritrova la sua giusta posizione. L'altra rimane specchiata. Credo di avere un software posseduto......
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi

mariosmic

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Re:Tessitura specchiata
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2016, 13:19 »
Forse perché la finestra 3d è in open gl mentre il render è in cinema. I materiali sono diversi percui forse hai scordato di mettere le stesse impostazioni. Forse proprio sulla specchiatura.
Se però posti un'anteprima potremmo darti indicazioni migliori.

MikFG

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Re:Tessitura specchiata
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2016, 16:15 »

Spero si veda. Cmq, ho cercato di mettere in pratica quello che mi suggerivi ma non ci sono riuscito. E' vero che la finestra 3D è in OpenGL ed il Render un motore diverso. Ma non riesco a trovare nessun settaggio sulla specchiatura. Ed inoltre rimarrebbe il mistero del perchè nel render, un muro ha la tessitura giusta e l'altro no. Ti ringrazio per la risposta e spero riesca ad aiutarmi fino alla risoluzione