HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: acqua fresnel strana  (Letto 15490 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: acqua fresnel strana
« Risposta #40 il: 07 Marzo 2009, 19:48 »
... a monte del problema erco .... come in quasi tutti i problemi dei settaggi in atl .... ci sta la luce solare  :wondering:.

Ora ... capisco che in atl non esiste un settaggio base .... perchè tutto è sempre condizionato dal modello che si vuole rappresentare ... e da i suoi settaggi (scelta text e mappature) ... come in quasi tutti i motori di rendering, oltre che dalla sensibilità creativa che è insita in ognuno di noi.  :D

La prima cosa da fare secondo il mio modestissimo parere .... è quella di cambiare subito ed instantaneamente lo sfondo che hai messo .... e di calibrare meglio l'eliodonica .... più luce erco ... più luce (cerca luce heliodonica o roba del genere nel forum).

La seconda e di mappare meglio ... scegliendo meglio le texture da usare nei muretti e cordoli (che tra l'altro mi danno l'impressione di essere trasparenti).

Dulcis in fundo x finire .... hai usato le texture che ti ho postato??

Posta tutte le schermate che ritieni idonee dei settaggi eliodonici usati in questo momento ..... e i settagi dell'acqua e delle sue textures se le hai usate ... domani gli diamo un'occhiatina.  :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

ercobr4

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: acqua fresnel strana
« Risposta #41 il: 07 Marzo 2009, 20:28 »
vabbè x stasera basta.... stasera ne sciamu a ballare :D cmq sn anke riuscito a mettere le mie belle (si fa x dire) stecche residenziali
domani posto il file completo così gli date un'occhiata.... e faccio anke prove modificando luce e texture ;) ciau buona serata e grazie di tutto
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: acqua fresnel strana
« Risposta #42 il: 07 Marzo 2009, 20:55 »
...e,dopo i giusti consigli di Lucian Dog  :D ,non mi rimane altro da aggiungere se non,un'ultima cosa;di aumentare l'attenuazione (sfaccettature) delle pareti curve come,le fontane  :wink:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

ercobr4

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: acqua fresnel strana
« Risposta #43 il: 08 Marzo 2009, 22:19 »
Raga qui vi posto il sito da dove scaricare il file completo del progetto.... il problema  è ke adesso il file è enorme  :tickedoff: e fare i render è diventata una impresa quasi impossibile.... mi si blocca sempre artlantis mentre renderizzo.... mi aiutate x favore a fare qualke render di viste significative quando avete tempo e volete!!!! non voglio stressarvi xò è importante x me e ho bisogno di una mano e visto ke ho visto ke siete molto disponibili vi sarei grato se mi potete dare una mano  :bowing: :bowing: :bowing:l
Grazie a tutti ragazzi  :dreaming:
http://www.zshare.net/download/5674149005b4a330/
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

ercobr4

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: acqua fresnel strana
« Risposta #44 il: 15 Marzo 2009, 12:26 »
niente a me si blocca non va x niente..... anke il minimo render con le minime impostazioni fa booooooom :(     voi avete provato x caso?
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

ercobr4

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: acqua fresnel strana
« Risposta #45 il: 20 Marzo 2009, 22:16 »
non voglio essere assillante ma visto ke l'esame si avvicina e nn riesco a risolvere il problema potreste aiutarmi con i render a me si blocca appena avvio il render uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :cantakeit:
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

ercobr4

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 815
Re: acqua fresnel strana
« Risposta #46 il: 22 Marzo 2009, 11:39 »
 :raised: vabè visto ke nessuno sa/vuole aiutarmi chiedo altrove.....  :(
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb