HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: aiuto nel rendering  (Letto 1872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

manumix

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 1
aiuto nel rendering
« il: 29 Settembre 2009, 21:55 »
Saluti a tutti
sono nuovo nel forum, mi sono inscritto perchè lo trovo molto interessante :clapclap: e volevo chiedervi un aiuto su i rendering di archicad.
E' da un po che mi diletto con questo bel programma  e ho realizzato un progettino completo di rendering fatto con archicad volevo sapere se qualcuno di voi me lo puo fare con un altro programma che sembri più realistico, se li giro il file provate a farmi una vista in 3D
Grazie intanto vi mostro il mio rendering con archicad
Saluti Manu

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: aiuto nel rendering
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2009, 10:54 »
 :welcome: manumix
come avrai potuto notare il render non è dei migliori,
non capisco bene cosa intendi quando dici se qualcuno lo può fare con un altro programma!
potresti essere + chiaro?

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: aiuto nel rendering
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2009, 10:56 »
Ciao e benvenuto qui da noi.

Beh essendo tutti professionisti..o quasi. Intendo che tu voglia commissionare il lavoro ad un professionista del render pagandolo per la prestazione con regolare fattura. In tal caso puoi chiedere se qualcuno è interessato e contattarvi in privato via mail o altro per definire la parcella.

Non penso nemmeno lontanamente che tu abbia intenzione di trovare un pollo che ti faccia il render gratis per poi utilizzarlo tu con un tuo cliente...NON LO PENSO...RIPETO ma se fosse così cadi proprio nel posto sbagliato.

In definitiva non mi è chiaro: perchè chiedi tutto questo? Per vedere le potenzialità del programma???? o per quali altri scopi...proprio non ci arrivo.

Distintamente

Rot.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

bazHELL

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 153
Re: aiuto nel rendering
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2009, 13:51 »
x manumix: perchè non provi a scaricarti la demo di artlantis (ci dovrebbe essere sul sito se non ricordo male) e fai qualche provetta con il tuo modello?
poi posti le immagini e un sacco di gente sarà disponibilissama nell'aiutari... :bigrin:

x Rot: sei un grande :ok: